|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Mondragone
|
[Ce+Sped]PS3 Guasta
Salve ragazzi vendo questa ps3 che ho acquistato per errore...o meglio non ero al corrente che la versione da 60gb differisse da quella di 40gb lo so è elementare ma credevo fosse uguale ma invece non è cosi.Comunque vendo questa ps3 guasta o meglio la collego la provo ad accendere led verde però sullo schermo non compare niente mi è stata venduta cosi io non l'ho aperta e non ho nemmeno intenzione di aprirla perchè non voglio perdere tempo,la consolle mi è stata data con hdd mancante e la rivendo cosi come mi è stata data.
Nella vendita voglio recuperare solo i soldi che ho speso per acquistarla o meglio 50€ non voglio guadagnarci niente,In vendita anche su altri Lidi saluti Metropolis.
My Desktop PC "Cpu" Core E7500 2.93 - "Mobo" Gigabyte ep45-ds3 - "Ram" Kingston 1x2G 1066- _______"Hd" Hitachi 500G + Maxtor 160G - "Case" Pezzotto 30€ CONCLUSO POSITIVAMENTE CON:CC88,maxtro,Giulio.Titanio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se sono inclusi accessori (almeno joypad), coda all'istante. Altrimenti devo pensarci un pò (parliamone per ulteriori info)
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere Ultima modifica di collions : 17-05-2010 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
L'hai provata su LCD o su una Tv CRT?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
ciao, sono molto interessato alla ps3, vorrei sapere se il lettore funziona perche la mia ha appunto il lettore rotto. Mi metto in coda cmq.
P.S. E' presente l'hd interno? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao,
mi metto in coda per l'acquisto sono molto interessato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Mondragone
|
allora ragazzi chiedo scusa se non ho risposto in questi giorni...ma non ci sono stato,allora ho provato a collegare la ps3 ad una tv via scart e via hdmi led verde ma nessun segnale video,manca l'hdd stà anche scritto,e il lettore non so se funziona o meno l'unica cosa che posso dire è che il vecchio propietario ha detto che ci ha fatto un paio di partite e poi è morta ora non so se l'hanno aperta o altro...cmq per ora stò contrattando con una persona su un'altro lido vi tengo comunque aggiornati.Grazie
My Desktop PC "Cpu" Core E7500 2.93 - "Mobo" Gigabyte ep45-ds3 - "Ram" Kingston 1x2G 1066- _______"Hd" Hitachi 500G + Maxtor 160G - "Case" Pezzotto 30€ CONCLUSO POSITIVAMENTE CON:CC88,maxtro,Giulio.Titanio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ROMA
|
coda, ma quella che vendi è una 40Gb o una 60Gb?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.