|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cassano delle Murge
|
gigabyte GA-8S648FXM2
ciao...ho trovato questa sk madre, e da quello ke ho capito la montavano solo su alcuni pc preassemblati, percui sul sito della gigabyte nn si trova nulla a riguardo.
Volendo posso mettere bios e driver della FXM normale? Grazie...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
saresti intenzionato a vendere la scheda?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Hai l'inbox piena. ti rispondo qua.
Scusami la schiettezza e velocità, è che ho vuto questo problema che mi sembrava di impossibile soluzione. Ho bruciato una scheda madre, esattamente la gigabyte GA-8S648FXM2. Siccome è roba fatta ad hoc dubitavo di riuscire a trovarne un'altra. Ho visto che stavi cercando driver o simili per questa scheda. Siccome non è propriamente l'ultima uscita mi domandavo (e ti domandavo) se stavi per cambiarla. Ecco tutto ;-)
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
GA-8S648FXM2 (la vendetta)
Ciao Sparagnino, forse hai già rimediato ma si da il caso che io mi trovi in una situazione opposta alla tua, cioè del packard bell (la cui scheda come hai sottolineato è stata fatta di proposito, tant'è che è impossibile trovare aggiornamenti firmware e altro) mi si è fuso il processore perchè la fantastica pasta termica in dotazione si è praticamente essiccata e il fantastico sistema di controllo della GA-8S648FXM2 (se ne possiede uno) non mi ha avvertito, avrei dovuto installare un software di controllo (mea culpa).
PER FARLA BREVE: ti serve ancora la scheda? io ho cambiato tutto il PC perchè non mi va di ricomprare un p4 3ghz, anche se era eccezionale. Ho testato al scheda con un processore prestato e ti assicuro che è ok, 0 condensatori gonfi e tutto il resto. Se dovesse interessarti fammi un prezzo. A presto Carmelo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao. Cercando su internet i driver per la scheda madre GA-8S648FXM2, ho letto il tuo post in cui dici che sei in possesso di questa scheda madre. Potresti inviarmi i driver, non riesco a trovarli da nessuna parte...
Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.