Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2010, 11:03   #1
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Notebook shell, dove???

Ragazzi sto impazzendo per trovare una queste:

è una protezione antiurto in gomma per il notebook tipo quelle per il telecomando,il problema è che la trovo solo per mac, a me servirebbe universale o adattabile al mio portatile, qualcuno ha una vaga idea del se esista e dove trovare una cosa del genere?
Non ci credo che nessuno ci abbia mai pensato
Old 13-08-2010, 15:47   #2
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Neo_ Guarda i messaggi
Ragazzi sto impazzendo per trovare una queste:

è una protezione antiurto in gomma per il notebook tipo quelle per il telecomando,il problema è che la trovo solo per mac, a me servirebbe universale o adattabile al mio portatile, qualcuno ha una vaga idea del se esista e dove trovare una cosa del genere?
Non ci credo che nessuno ci abbia mai pensato
A parte che una custodia simile può proteggere sì da certi urti, ma non da tutti non essendo rigida, detto questo di macbook ce n'è uno solo di notebook ce ne sono centinaia di modelli con dimensioni, disposizioni e numero delle porte, prese d'aria sotto diversi.
La vedo dura trovarne una per il tuo modello, fai prima a comprare il mac.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 16:23   #3
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
A parte che una custodia simile può proteggere sì da certi urti, ma non da tutti non essendo rigida, detto questo di macbook ce n'è uno solo di notebook ce ne sono centinaia di modelli con dimensioni, disposizioni e numero delle porte, prese d'aria sotto diversi.
La vedo dura trovarne una per il tuo modello, fai prima a comprare il mac.

ma infatti ho anche nominato qualcosa di universale anche una copertura in neoprene o qualcosa, parlo proprio dei graffi visto che il mio è lucido proprio come un mac...
Old 13-08-2010, 16:45   #4
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Quote:

ma infatti ho anche nominato qualcosa di universale anche una copertura in neoprene o qualcosa, parlo proprio dei graffi visto che il mio è lucido proprio come un mac...
Se scrivi "è una protezione antiurto" mi vien da pensare che ti serve quel coso come protezione antiurto, a parte i graffi. Non sono telepatico.
Cmq al limite puoi trovare delle skin (pellicole) per la cover posteriore se si tratta di proteggerlo durante l'uso oppure custodie aderenti, ma per riporlo quando non lo usi.
Un affare perfettamente aderente, sia per la parte sopra che sotto (come è quella del mac) non l'ho mai visto per i notebook e credo che sia difficile che esista per i motivi suddetti cioè non può esserci qualcosa di universale per la parte sotto.
Old 13-08-2010, 20:19   #5
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Quote:
Se scrivi "è una protezione antiurto" mi vien da pensare che ti serve quel coso come protezione antiurto, a parte i graffi. Non sono telepatico.
Cmq al limite puoi trovare delle skin (pellicole) per la cover posteriore se si tratta di proteggerlo durante l'uso oppure custodie aderenti, ma per riporlo quando non lo usi.
Un affare perfettamente aderente, sia per la parte sopra che sotto (come è quella del mac) non l'ho mai visto per i notebook e credo che sia difficile che esista per i motivi suddetti cioè non può esserci qualcosa di universale per la parte sotto.
vabbè protegge anche dai piccoli urti è rigida, non stiamo a sottilizzare, diciamo che rispetto alla pellicola era meglio, comunque mi pare di capire che come già pensavo o me la invento o sto fresco..
In fondo non ho detto un'eresia esistono per i cellulari, per le macchine fotografiche (camera armor) poteva esserci qualcosa pure per i notebook dei comuni mortali
Old 13-08-2010, 21:24   #6
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Quote:
vabbè protegge anche dai piccoli urti è rigida, non stiamo a sottilizzare,
Infatti ho detto che da certi urti può proteggere.

Quote:
diciamo che rispetto alla pellicola era meglio, comunque mi pare di capire che come già pensavo o me la invento o sto fresco..
In fondo non ho detto un'eresia esistono per i cellulari, per le macchine fotografiche (camera armor) poteva esserci qualcosa pure per i notebook dei comuni mortali
Beh potrei anche sbagliarmi, potrebbe esistere per qualche modello certo non è qualcosa di universale per questo stai impazzendo.
E cmq è solo un parere, mica sono il messia dei notebook.
Old 13-08-2010, 21:35   #7
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Quote:
Infatti ho detto che da certi urti può proteggere.

Beh potrei anche sbagliarmi, potrebbe esistere per qualche modello certo non è qualcosa di universale per questo stai impazzendo.
E cmq è solo un parere, mica sono il messia dei notebook.

mi sa che però non esiste e il notebook non può rimbalzare come il telecomando meliconi
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian