|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
|
help, gioco spaziale
sto cercando un gioco spaziale (tipo x-wing, x3 ecc) divertente da giocare, con divertente intendo che non devo impazzire con aspetti simulativi, ma semplicemente prendere il joypad e giocare
![]() ![]() ho una sola prerogativa: che giri nel pc che ho in firma (quindi nessun gioco più recente del 2006 all'incirca) grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Freelancer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Piú che Freelancer, Starlancer, visto che vuole qualcosa di immediato.
Ad ogni modo, ti consiglio caldamente Freespace 2, acquistabile da GOG. Dopodiché qua: http://scp.indiegames.us/ potrai trovare aggiornamenti amatoriali gratuiti.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 03-08-2010 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
freelancer l'avevo visto da un mio amico, bel gioco, solo che io cercavo qualcosa più da casual gamer, combattimenti veloci e frenetici ma con poca parte 'amministrativa', quasi un arcade.
della serie X sapete dirmi niente?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Senza dubbio freespace 2.. un vero gioiello con una storia avvincente, il degno erede di x-wing..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
La serie X te la sconsiglio; non perchè non sia ben fatta (io la adoro), ma perchè se esiste un termine che significa l'esatto opposto di immediatezza... ecco, quello è la serie X
![]() Solo per eliminare il senso di spaesatezza che ti mette la prima volta ti ci vuole una settimana ![]() Freespace 2 a quanto lo venderanno attualmente?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
qualcosa di recente nell'universo di star wars?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.