|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
meglio Canon SX210 IS o fuji f70exr o la f80exr oF300EXR
io avevo la Canon PowerShot SX20 IS da quando ho provato la FUJIFILM FinePix S200EXR penso di aver buttato i soldi
ora ho vendutola mia canon e volevo passare ad una EXR ma non la s200 ma qualcosa di piu compatta tipo la 70exr o la 80exr ma sul web ho visto video stupendi ma con difetti di luci verticali secondo voi e proprio la S200EXR a fare la sua differenza o e tutto merito del chips exr cosa mi dite meglio aspettare a settembre quando arrivano le nuove exr Fujifilm FinePix F300EXR o andare sul sicuro e prendere la Canon PowerShot SX210 IS |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Allora c'e' da precisare una cosa la s200exr ha un sensore decisamente piu' grande(proprio fisicamente) delle fotocamere exr da te citate.
Si parla di un sensore da 1/1,6 contro sensorini, tra l'altro piu' stipati di pixel, da 1/2,33. Dal punto di vista fotografico la s200exr e le f70/80exr non sono assolutamente paragonabili. Bisogna vedere cosa sara' in grado di fare la f300exr che ha un sensore leggermente piu' grande della f70/80 e alcune caratteristice interessanti. Io comunque non credo assolutamente che potra essere in grado di restituire scatti migliori della s200exr che è ad oggi la migliore bridge sul mercato( si parla sempre di qualita fotografica). |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
a me non serve che sia superiore alla s200exr mi basta che sia superiore alla mia ex Canon PowerShot SX20 IS o della nuova Canon PowerShot SX210 IS e i differiti che ho visto sui filmati youtube di luci colorate verticali ? vedi questi due http://www.youtube.com/watch?v=XN198...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=dboIM...eature=related |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
nessuno buona nuova ?
tra ieri e oggi |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.