|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Xbox (vecchia) e streaming con XBMC
Sto provando a far funzionare la funzione streaming del xbmc.......
Ho scaricato ccxgui (1.41), settato le cartelle sul pc x la condivisione, clicco su xbmsp network share e va tt da dio. Una cosa nn funziona, nn riesce a vedere il lettore dvd del pc. Se lo condivido, clicco su xbmsp net share e xbmc si blocca. C'è qualcosa che posso fare x condividere anche il lettore del pc? PS: se può essere utile ho vista sul pc.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
uppete
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao io ci sto provando ma non ci riesco,
dalla xbox vedo il pc e il ruter, ma quando cerco di accedere al pc mi da errore access denied, questo problrma me lo dava anche senza il prog ccxgui istallato, sul pc ho installato win7 forse è queto il problema? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
questo si che è necroposting
cmq, win7 di default chiede l'autenticazione con password per accedere alle condivisioni, sarà questo prova a fare una cartella condivisa, impostando i permessi in modo che chiunque (Everyone) abbia permessi di lettura e scrittura, ci vai con proprietà -> condivisione -> condivisione avanzata -> autorizzazioni
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ciao grazie della risposta, ci ho provato ma non ha funzionato,
allora ho installato nella xbox il xbmc l'ultima vesione e qualcosa si è mosso, adesso riesco ad entrare mel pc ma quando cerco di aprire una cartella mi chiede user e pass. ma nel pc non ho settato alcuna pass e user. in giro ho trovato questa guida che indica di fare dei settaggi sul pc che credo che copromettano la sicurezza del pc, vedi link http://emtec.mhdworld.com/modules/ne...forumpost27504 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a meno che non usi una rete pubblica (wlan aperta a chiunque) o usi software tipo hamachi (tenendo abilitati i servizi di windows) puoi stare tranquillo dal punto di vista della sicurezza
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ciao sono riuscito a condividere i file su win7 con la xbox vecchia,
![]() non è necessario seguire la guida di configurazione che ho indicato con il link. ![]() tuttavia ho riscontrato alcuni problemi (il video va a scatti) durante lo streaming di video mkv o di alta qualità, forse il programmino ccxgui serve proprio per questo oppure è un problema di cavo visto che la xbox usa un cavo cross. se ci sono dei rimedi fatemi sapere grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ho fatto questa prova, hai ragione è la xbox non il cavo
bè per essere una macchina vecchia fà anche troppo! grazie di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.