|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
WD My passport essential problema!
Ciao ragazzi, mi serve gentilmente un aiuto urgente...
Posseggo un Western Digital esterno "My passport essential", che funziona solo tramite usb. Ebbene inizialmente ho utilizzato una formattazione particolare per il Mac, ora ho pensato di formattarlo in NTFS (visto che non dovrò più utilizzarlo col mac). Quest'ultima non è andata a buon fine ed ora il disco risulta illegibile...(uso XP come sistema operativo)... Come devo procedere?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Cosa vuol dire "illeggibile"?
Viene almeno rilevato come periferica? Se così fosse puoi provare a piallarlo completamente con il software messo a disposizione da WD, per poi ripartire da zero. Ciao! P.S. Ah, l'eventuale UP andrebbe fatto non prima di 24 ore, abbi un po' di pazienza.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Collegandolo invece ad un altro (più nuovo del mio) viene rilevato almeno il programmino che parte come disco virtuale ed il disco me lo vede da strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco. L'ho inizializzato, partizionato (una unica partizione) e formattato in NTFS. Ora su quest'ultimo pc lo uso tranquillamente, sull'altro invece continua a non vedermelo... ![]() In entrambe le macchine gira Windows xp.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 07-08-2010 alle 10:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
probabilmente sono le porte usb che non garantiscono l'alimentazione sufficente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse mi manca qualche driver, aggiornamento... bho
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Emette dei bip?
Io ho due Passport di due serie differenti e nessuno ha mai emesso dei "bip". ![]() Sulla macchina che non riconosce il disco hai provato a vedere se vengono visti altri dischi esterni o chiavette USB? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.