|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema istallazione seven...aiutooooo
Dopo aver impostato il cd come boot principale riavvio e mi parte il programma di istallazione, faccio "istalla", dopo di che mi vengono fuori le partizioni in cui è diviso l'hd, faccio formatta e dò il via...a questo punto mi escono i 5 passaggi in cui si divide l'istallazione, "coppia dei file di windows" (ci mette in 3 sec), poi c'è "espansione file di windows", che è il secondo punto, dove io penso che si blocchi
![]() ![]() ![]() comunque a sto punto mi viene il dubbio k il file sia danneggiato...perchè lo ho scaricato da tnt... Ultima modifica di karond : 06-08-2010 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A parte la poca piacevolezza di leggere un post in stile blocco di testo, pieno di K, abbreviazioni... se non altro perchè richiede più fatica rispetto a leggere un bel post con la sua bella punteggiatura e in italiano corretto...
![]() Lì, la prima cosa che viene in mente è che potresti avere il DVD di Windows danneggiato! Seconda cosa che farei io è controllare subito con MemTest che la ram sia ok e non abbia difetti! Ultima modifica di Collision : 06-08-2010 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
io mi sono rifiutato di leggere il post dopo le prime 5 parole.
Karond, per favore, modifica quel post scrivendolo in italiano. ciao.
![]() |
#4 |
Member
|
si hai ragione scusami tanto, è che per far più veloce mi viene spontaneo usare le k...comunque penso anchio che il file sia danneggiato, quindi posso postare la pagina da cui lo ho scaricato?cosi ti puoi fare un idea...
comunque in che senso la ram potrebbe avere difette? io ho usato il pc con xp fino a ieri, e la ram funzionava perfettamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie fedeboy...ci riprovo...
Ultima modifica di karond : 06-08-2010 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Ti consiglio di leggere il regolamento di questo forum (nonchè le normative sulla pirateria vigenti in Italia) e di cancellare ogni tuo riferimento al sito da cui hai scaricato l'ISO prima che arrivi un moderatore e ti banni.
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ho provato a istallare 3 versioni diverse e sempre l'istallazione si blocca a "espansione file di windows" non so più cosa fare....vi prego qualcuno ha idea di quale potrebbe essere il problema????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Stai utilizzando roba completamente inaffidabile e anche un po da accattone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
un po da accattone???ma risparmiami....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Siamo nel 2010, nel mondo Open Source è disponibile una miriade di applicazioni di ogni tipo gratuite ed eccellenti, fatte con serietà da gente molto brava e capace!
E questo vale anche per i sistemi operativi (Linux in primis) che a costo zero ti permette di avere, in tutta regola, un sistema moderno, sicuro e con cui puoi fare praticamente tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ok...grazie per le tue buone informazioni...ma io sto cercando qualcuno che mi risolva il problema non che mi faccia la morale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
se usi versioni di SO inaffidabili se non testi l'hardware con i programmi appositi: memtest (ram); hddtune (dischi); prime95 (stabilità sistema - stress cpu e ram); hwmonitor (per tenere sotto controllo le temperature mentre testi); ognuno dei quali ha un proprio thread o, se non lo ha, è di facile utilità (anche un search con google ti aiuta). come puoi pretendere aiuto? imho rimetti xp o scaricati una versione trial (la enterprise) di 7, o comprati il sistema. fine OT Closed! >>bYeZ<< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ti è già stato detto che essendoti procurato le iso da chissà dove, il problema potrebbe essere qualunque derivato dal fatto che sono iso farlocche e non ufficiali Microsot (Technet, Msdn...)... si e no che avrai controllato gli hash SHA1 per confrontarle e vedere se sono tali e quali a quelle originali!
A parte che questo post dovrebbe già essere chiuso da un pezzo perchè da regolamento del forum non si parla e non si da assistenza su roba piratata, forse quelle iso sono anche poco sicure! Per tua informazione nei canali p2p, nei canali torrent ecc.. ci sono una marea di iso che una volte installate ti installano pure virus, trojan e chissà cos'altro con il banalissimo trucco del runonce che riuscirebbe a fare anche un bambino! Se proprio vuoi usarle, rivolgiti sul sito dove le hai trovate, magari c'è un forum o un blog o altro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ok ho capito...pare proprio k queste iso non sono proprio affidabili infatti cecando su google sembra k nn sono io lunico ad avere questo tipo di probblema....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
per non avere ulteriori problemi dai una lettura rapida al regolamento del forum e fai 2+2 magari edita i post di questo thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.