|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Titanic 2
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma è vero?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
![]() ![]() Ma che seguito può avere una storia già finita sotto gli abissi, rappresentata da un film che ha già fatto la storia del cinema? Questo sequel mi sembra inutile, potrà pure essere un bel film ma chiamarlo Titanic II... ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma non ci credo!
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
mi sembra uno di quelli da ciclo alta tensione ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
potrebbe essere che ritirano su quello vecchio, lo rimettono insieme e nel viaggio d'inaugurazione II si scontra contro un cubetto di ghiaccio caduto dal bicchiere di un passeggero di prima (ormai per l'effetto serra, iceberg non ce ne sono più) e scioglie l'attack usato per ricomporre il punto di frattura delle due parti?
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
È l'ennesimo film di The Asylum.
Per chi non li conoscesse, autori di film come: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma i possessori delle vere licenze non li denunciano
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Dovevano farlo affondare da un giant pussy !!!!
C'.a'.z'.a'.za
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
http://www.imdb.com/media/rm2597946112/tt1640571
al link la locandina ![]() sembra ua fusione tra titanic e 2012 (che poi sarebbe il vero centenario) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Chissà quanti soldi hanno buttato... sicuramente ci uscivano 10-20 produzioni normali in Italia...
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() il tutto condito dell' immancabile contributo statale perchè non so come ogni film cagoso si becca il fondo del film "patrimonio culturale"
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Quando ho visto il thread ero certo (e sperenzoso) che fosse una bufala
![]()
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Si preannuncia un film epico
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sembra un muppet!
![]() ![]() ps: i film dell'Asylum (cercate i trailer o le recensioni sul tubo!!!) sono qualcosa di "spettacolare" ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
questo vuole battere .. MEGASHARK Vs GIANT OCTOPUSS...
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() |
#20 |
Bannato
|
è migliore questo che T2 ...
http://www.youtube.com/watch?v=ktHwS3yUr4U |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.