|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
errore di ridondanza ciclico su hd nuovo, help
Salve a tutti,
sto riscontrando un bel po' di errori di ridondanza ciclico durante la lettura di alcuni file scritti giusto un paio di giorni fa su un hd nuovo di pacca della WD da 2 Terabyte (caviar green). avrei un paio di domande: la prima è se posso fare un test dettagliato per blocchi per capire dove sono questi blocchi danneggiati, c'è una utility apposita ? sembra che i problemi stanno sulla seconda metà del disco.... la seconda domanda è come funziona con la western digital? fanno RMA? o devo contattare il venditore? perchè anche se ho fattura l ho preso su ebay quindi è un po' più complicato del solito. grazie per l aiuto !
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
vai sul sito WD e scaricati Data Lifeguard Diagnostic, ed esegui l'extended test
per l'RMA controlla sempre su WD se la puoi fare tramite loro http://websupport.wdc.com/warranty/s...rranty&lang=it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.