|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: messina
|
MSI P965 NEO + RAM 2X2GB DDR2 + CPU INTEL E6300
Ciao ragazzi,
in seguito ad un update forzato metto in vendita alcuni componenti. Premessa: la ram è in perfetto stato, poco piu di un anno di vita. Per la scheda madre ed il processore NON GARANTISCO IL CORRETTO FUNZIONAMENTO, mi spiego meglio: il sistema si è spento improvvisamente dopo parecchi giorni di autonomia. Riavviando tornava a spegnersi improvvisamente dopo una ventina di secondi. Ho avuto il tempo di accedere alla BIOS e notare che la temperatura del processore si innalzava repentinamente raggiungendo i 90° per poi spegnersi. Ho provato ad aspirare la polvere dal dissipatore, a sostituire la pasta termica ma senza ottenere alcun miglioramento. I valori delle tensioni erano ottimali. Suppongo si sia danneggiato qualcosa nel processore anche se non sono da escludere danni alla scheda madre... metto comunque tutto in vendita a prezzi stracciati. SCHEDA MADRE ![]() MSI P965 NEO :: specifiche prezzo: 25euro + 5euro s.s. PROCESSORE ![]() INTEL CORE 2 DUO E6300 L628B377 specifiche prezzo: 25euro + 5euro s.s. MEMORIA ![]() 2X2GB 800MHZ KINGSTON KVR800D2N6K2/4G specifiche prezzo: 60euro + 5euro s.s. dimenticavo... le spese di spedizione sono da escludere per vicenza e zone limitrofe
Ci vuole un caos dentro di se per generare una stella danzante... Nietzsche ![]() Ultima modifica di giukey : 29-07-2010 alle 08:37. Motivo: Manca la città nel titolo,1 solo up al giorno. Leggi il regolamento in prima pagina prima di riaprire altri thread. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]()
#3 |
Member
|
UP UP
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.