|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 152
|
Creare un Power on Ethernet
Salve a tutti ragazzi sto cercando un pò in tutta la rete uno scherma elettrico per costruire un Power On Ethernet ma ho trovato fino ad ora ben poco e il link più interessante è QUESTO c'è però un problema(come potete vedere) il link inerente proprio il disegno dello schema elettrico non funziona!!Qualcuno potrebbe quindi aiutarmi nella costruzione di uno schema elettrico?allo sbroglio per il circuito stampato ci penso io con Eagle!Aiutatemi per favore.Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 210
|
è semplice, hai 8 fili in un cavo ETH, di cui 4 liberi solitamente, puoi usare 2 di questi 4 per veicolare la tensione necessaria a far funzionare l'apparato no? guarda questo esempio:
![]() come vedi il tipo ha usato 2 fili per ogni polo di alimentazione saldandoli direttamente al circuito stampato al posto del jack di aliemtnazione... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 152
|
Intanto grazie per la risposta....il problema mio però è un altro!io vorrei provare a creare il circuito avente da un lato il plug per il cavo ethernet e dall'altro lato un normale connettore per collegarlo ad un alimentatore stabilizzato a tensione variabile(che ho già a casa!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.




















