|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
info intel atom D510 1.66Mhz dual-core 1Gb ram
salve a tutti
sono interessato all acquisto di un apparecchio che monta il processore come da titolo del 3d siccome ho un netbook con intel atom n270 e siccome ho visto che gia' su un netbook lascia un po' a desiderare,volevo sapere questo nuovo processore che viene montato sugli apparecchi che mi interessano di fascia business come si comporta e come velocita' a quale altro processore lo potrei comparare per farmi un idea della sua operativita' gli apparecchi di fascia alta sembrano montare tutti questo processore,quelli fino ad arrivare a circa 1500€,quelli oltre montano dei core duo volevo sapere se potrei rimanere deluso dalle prestazioni di questo processore affiancato ad 1Gb di ram oppure potrebbe essere decente l apparecchio che andro' ad acquistare sara' un NAS che mi serve per la mia rete,ma come ogni buon smanettone ho gia' visto che potrebbe diventare ben piu' di un nas,e volevo sapere se con questo processore ,attivare un bel po' di servizi potrebbe essere un problema dovrei gestire un server di posta ,uno web uno ftp e tante altre cose interessanti se mi rendo conto che ce la puo' fare vorrei poi poter gestire un bel po' di utenze e di accessi sempre se possibile che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
nessuno mi sa dire come va' sto procio? una comparativa semplice ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Prestazionalmente dovrebbe andare un nulla meglio del tuo, gli atom sono molto, ma molto lenti, molto meglio puntare su una cpu tradizionale che sicuramente ha un rapporto consumo/prestazioni ben superiore.
All'incirca va come un pentium3 della stessa frequenza.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.