|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Consigliatemi una multifunzione sui 50-60€ con cartucce ricaricabili!
Come da oggetto, qualunque marca va bene, HP, Canon, Lexmark, Epson, basta che non costi troppo e che le sue cartucce siano al 100% ricaricabili senza problemi di sorta.
Esperienze positive sono gradite... illuminatemi!
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno possiede una stampante le cui cartucce possano esser ricaricate senza problemi relativi al blocco dei chip?
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
devi comprare il resetter... x le compatibili vai tranquillo (poui anche ricaricare) http://bilder.afterbuy.de/images/490...ter_520set.jpg |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie per la dritta!
Ma tu hai proprio quel modello? Ricapitolando, o compro cartucce compatibili, che costano molto meno di quelle originali, oppure posso ricaricare le originali con un resetter. E se volessi ricaricare le compatibili? Serve comunque il resetter? Se non resetto il livello d'inchiostro la stampante si rifiuta di funzionare oppure esegue comunque stampe ma segnalando di continuo che l'inchiostro è esaurito, come faceva la mia vecchia Lexmark? Grazie di nuovo.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
molto gentile.
Un'ultima cosina: che tu sappia, tutte le stampanti Canon hanno un comportamento di quel tipo quando rilevano che l'inchiostro è finito oppure ci sono modelli che, come la hp che ho ora (
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ti consiglio una Brother qualsiasi. Ha le cartucce senza chip. Quindi puoi ricaricare quanto vuoi le originali o le compatibili.
Le compatibili, per la stessa ragione, costano molto poco (dell'ordine di un paio di euro l'una, dipende molto da quante ne acquisti assieme, si può arrivare anche a un euro) L'inchiostro costa non più di 10€ per 100ml, a volerlo comprare in un negozio di ricarica. Come prezzo, per la dcp-195c che è la più economica, dovresti stare circa sulle 70€, acquistata in una catena. Ultima modifica di flaminiobovino) : 30-06-2010 alle 08:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.