|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Stampante Pazza
Salve a tutti!
E' da 2 giorni ke la mia stampante mi sta facendo impazzire!!!!!!! E' da un sacco di tempo ke la uso senza preblemi,poi ieri ad un tratto non ha voluto piu stampare , scollegando il cavo usb e ricollegandolo mi dice "DISPOSITIVO USB NON RICONOSCIUTO" , gli altri dispositivi usb funzionano perfettamente! Ieri ho fatto varie prove ma niente ! Questa mattina stranamente ho acceso il pc e ha riconosciuto la stampante , pensavo ke il problema fosse risolto ma poco fà, mentre era in funzione la stampante ha cominciato a dare i numeri , poi non ha piu stampato e scollegando e ricollegando l'usb mi dice di nuovo "DISPOSITIVO USB NON RICONOSCIUTO" ! Il sistema operativo è Windows Vista! Perfavore ho bisogno del vostro aiuto! Vorrei evitare di formattare! Saluti Ultima modifica di evildj : 30-06-2010 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
perchè se i problemi li hai nella stampante parli di formattare il pc? ...non può trattarsi di un problema della stampante che si è guastata? se ne hai la possibilità potresti provare a connettere la stampante ad un altro pc ... e magari al pc un'altra stampante.... un modo grossolano per capire da che parte sta il problema. ...
ciao dimenticavo... una volta avevo problemi con un lettore di schede... ho comprato un lettore nuovo... e con il cavetto del nuovo funzionava perfettamente anche il vecchio. può anche essere un banale problema di cavo.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.