|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...sso_33110.html
Microsoft aveva suscitato grande interesse al momento del lancio dei suoi KIN, smartphone dalla spiccata vocazione social. Il responso delle vendite non è stato altrettanto buono, tanto che il progetto è stato fermato e i terminali non arriveranno mai in Europa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Un pò come lo Zune, buone potenzialità ma hanno buttato tutto al vento.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Hanno fermato il progetto KIN?? Mi chiedo come mai!!!!
Con un design così squisitamente ricercato!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
....
Che qualcosa della M$ non arrivi in Europa e' pur sempre una bella notizia...anche se il terminale piccolino,come linea,mi aggradava!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
comunque il Kin Two non era male, secondo me avrebbero fatto meglio ad aspettare lo sbarco in europa per decretare l'insuccesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non ricordo il prezzo... cmq non mi sembravano malvagi al lancio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io lo zune hd ce l'ho e devo dire che è un device veramente stupendo. Altro che ipod...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Lo Zune è diventato un signor terminale già dalla 2a generazione. Interfaccia velocissima, qualità audio molto buona per un lettore commerciale, software di gestione più che decente.
Questi "kin", invece, sembravano una brutta copia dei Palm e in un mercato saturo come quello della telefonia, erano comunque destinati a morire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
cioè pazzesco come la microsoft possa permettersi di avviare miliardi di progetti e poi cancellarli se non vanno bene una volta pianificati, sviluppati e prodotti...
LOL e la gente muore di fame...lo so non significa niente ed è fuori luogo...però non riesco a non pensarci di tanto in tanto
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
davvero non capisco, ma sti americani sono fuori di testa?
davvero mi chiedo chi è che PENSA allo stile MS bha, speriamo (per noi) che prenda lezioni da google e apple, perchè MS potrebbe fare davvero ottimi prodotti
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
bhe si un iphone da 800€ che non prende se lo tocchi è da prendere ad esempio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
che bel cellulare il sidekick, peccato che in italia non lo vendano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
han fatto bene a me personalmente fanno pietà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Non capisco il senso del post.. MS spende miliardi per mettere insieme progetti come questo, vero! Però è chiaro che se vede che le cose non girano come devono blocca tutto e ridirige capitali e risorse su altro! ![]() Può mica andare avanti in perdita solo perchè ormai ha cominciato! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere un bel cell con WP7 prodotto da Microsoft stessa... Chissà se butteranno fuori qualcosa di simile al Nexus (qualcosa con il corrispondente Microsoft della GE)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Milano
|
Non capisco... Dove sono partiti con le vendite, in america? E perche' noi no? Chi glielo dice che abbiamo gli stessi gusti? Ma lol...
Il Kin Two anche a me poteva interessare...
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
....Quando mai ad una compagnia americana e' interessata la "colonia" Europa?
A prescindere....non acquisterei mai un prodotto col marchio microsoft.. liberta' di scelta,non boicottaggio,badate bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
bhe se il mercato americano è in perdita loro non si imbarcan oin onerosi accordi di trasporto e commercializzazione. Se ne hanno venduti 10.000 in tutta l'america ti pare che spendono milioni di dollari in accordi ...
è una politica fastidiosa ma ssolutamente giusta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.