|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
registrare con fraps
salve a tutti. spero di aver azzeccato la sezione. sto cercando un software che mi permetta di registrare video in-game. Ho provato con fraps, ma quello che noto mentre sta registrando, è un calo di frame rate e il gioco a micro scatti. sbaglio qualcosa io nelle impostazioni, o è proprio così il programma? se fosse così, ne esiste qualcuno che non influisce sul frame rate mentre registra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
Anch'io ho il tuo stesso problema...e non ho mai trovato risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quando registri i video con Fraps è normale che gli fps diminuiscano, va bene quando gli fps son davvero tanti da sopperire al calo improvviso
Cmq un programma alternativo interesserebbe anche a me, anche se dubito ce ne sia uno che registra senza appesantire |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
|
Quote:
Influisce pochissimo sulle prestazioni ingame perchè sgrava la gpu da calcoli necessari alla registrazione e compressione. L'ho testato ed è perfetto, influisce zero sugli fps. In confronto Fraps è una schifezza, ma una volta che ti fai il nome... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
Grazie, ora lo provo...
Ho notato che se impostato bene è migliore di Fraps...però a volte gli FPS calano a 15... Ultima modifica di HaRdCoRe GaMeR : 27-06-2010 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Io non posso non consigliarvi xfire. Voi penserete subito a quel noioso client di chat per nerd e geek amanti dei gamers ma posso assicurarvi che vi ricrederete :P
Ho scoperto da poco che puo' registrare i video, e rispetto a fraps e' molto meno esigente. Con il pc in firma registro wow settato su ultra e 4x AA a 60fps senza rallentamenti. Vero e' che wow e' relativamente leggero ma tentar non nuoce :P
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.