Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2010, 14:27   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...der_32992.html

Il presidente di Nintendo, Satoru Iwata, ribadisce che il rivale per il futuro sarà Apple.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 14:32   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
sì, chissà la rumenta che ti entra a lasciar scaricare roba in autonomia al 3DS...
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 14:49   #3
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
poverini

poverini fanno una tenerezza non riescono più a vendere.....solo 129 milioni di console vendute mannaggia la miseria.........
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 14:56   #4
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 14:58   #5
Gcrazy
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
fermo a circa 129 milioni di unità vendute (cifra che la rende la console più venduta di sempre).

Ps2 Unità vendute 143,8 milioni (31 Marzo 2010).
Fonte Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_2
Gcrazy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 15:00   #6
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Cosa si dovrebbe leggere su degli schermi così piccoli (anche se li hanno ingranditi dalla prima versione)?

Un quotidiano non avrebbe spazio. Qualche testo con grafici e immagini verrebbe stravolto e avere uno schermo in 16.9 e uno in 4.3 non aiuta.
Old 22-06-2010, 15:02   #7
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Certo che apple vende. Un gioco per iphone va da 0.79 cent a un massimo di 10 euro e 49.
E tralasciando i giochi gratuiti e le varie offertone (oggi EA metti molti suoi giochi a 79 cent per 48 ore).
Un gioco per ds quando costa poco costa 29 euro.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 15:07   #8
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Adorabili...

Ma se invece, tanto per cambiare, facessero una console per GIOCARCI ed invece di puntare su altro (come hanno fatto col Wii) si focalizzassero sui giochi ?

Peraltro ancora brucia pensare che il web browser su Wii si pagava
Old 22-06-2010, 15:12   #9
Raul Lebeau
Member

Iscritto dal: Mar 2006
maddai... all'inizio opera per wii era gratis, poi credo sia stato a pagamento e infine credo l'abbiamo rimesso gratis rimborsando la gente...

Io opera col wii preso al lancio non l'ho mai pagato asd
Raul Lebeau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 15:17   #10
Jimmy86
Junior Member

L'Avatar di Jimmy86

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Gcrazy Guarda i messaggi
fermo a circa 129 milioni di unità vendute (cifra che la rende la console più venduta di sempre).

Credo s'intendesse console portatili..
Jimmy86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 15:19   #11
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Raul Lebeau Guarda i messaggi
maddai... all'inizio opera per wii era gratis, poi credo sia stato a pagamento e infine credo l'abbiamo rimesso gratis rimborsando la gente...

Io opera col wii preso al lancio non l'ho mai pagato asd
Non ci fosse stato il malcontento generalizzato non l'avrebbero rimborsato.
Io (da utente saltuario, visto che il Wii mi ha deluso tipo 0.32 secondi dopo averlo acceso) ho provato a scaricare il browser solo per scoprire che dovevo pagarlo...
...ed ho mandato in c..o lui, il Wii e Nintendo nel suo insieme.

Massa di ladri capaci di far fare bella figura financo a Microsoft.
Old 22-06-2010, 16:12   #12
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
coerenza

Però posso dire una cosa???? Spero che poi siate coerenti con quello che dite e non è che vi vedo al day one con il 3ds tutti contenti dell'acquisto...........come dice il professore Enraz del centro Ciokki Savona:"Son tutti finocchi sì..........ma col c..o degli altri!!!"

netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 16:38   #13
Argasio
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Anch'io ho opera gratis e penso che con la modifica ce ne siano di browser alternativi per wii.
Le console nintendo sono dei capolavori non per niente a differenza dei suoi concorrenti è l'unica società specializzata interamente nel settore videogiochi.

Le funzioni di e-reader poi sinceramente sono un ottimo plus ad una console portatile che avrà senz'altro caratteristiche uniche ed innovative.
Argasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 16:47   #14
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Argasio Guarda i messaggi
Anch'io ho opera gratis e penso che con la modifica ce ne siano di browser alternativi per wii.
Le console nintendo sono dei capolavori non per niente a differenza dei suoi concorrenti è l'unica società specializzata interamente nel settore videogiochi.

Le funzioni di e-reader poi sinceramente sono un ottimo plus ad una console portatile che avrà senz'altro caratteristiche uniche ed innovative.
Può anche essere tutto giusto se non fosse che è il 3000° modello che fanno uscire non solo rinnovandone l'aspetto ma cambiando cose importanti come la grandezza dello schermo, il peso, ecc.

Prima quello grosso, poi lite, poi fotocamera, poi 3d, ecc... non è giusto per chi compra.
Old 22-06-2010, 17:13   #15
Argasio
Member

Iscritto dal: Dec 2009
@Miciopazzo198x

capisco il tuo ragionamento ma ti spiego che è una strategia di marketing non solo a vantaggio della nintendo ma anche per l'acquirente.
L'uscita di un modello con la fotocamera non ti obbliga a ricomprarlo,i giochi sono sempre quelli! stessa cosa l'uscita di un modello lite e di uno con lo schermo grande (cosa opposta) .Questa varietà di modelli che nintendo sforna danno al consumatore un ampia scelta in base a propri interessi e agli accessori che desidera sempre a seconda delle proprie necessità di gamer.
Inoltre questo trend permette di allungare la longevità di una console!quindi se ti sei comprato 5 anni fa il ds ancora oggi hai in mano una console di ultima generazione!

Il 3ds è l'inevitabile cambio generazionale.
Argasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 18:19   #16
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Argasio Guarda i messaggi
@Miciopazzo198x

capisco il tuo ragionamento ma ti spiego che è una strategia di marketing non solo a vantaggio della nintendo ma anche per l'acquirente.
L'uscita di un modello con la fotocamera non ti obbliga a ricomprarlo,i giochi sono sempre quelli! stessa cosa l'uscita di un modello lite e di uno con lo schermo grande (cosa opposta) .Questa varietà di modelli che nintendo sforna danno al consumatore un ampia scelta in base a propri interessi e agli accessori che desidera sempre a seconda delle proprie necessità di gamer.
Inoltre questo trend permette di allungare la longevità di una console!quindi se ti sei comprato 5 anni fa il ds ancora oggi hai in mano una console di ultima generazione!

Il 3ds è l'inevitabile cambio generazionale.
Io ho il primissimo che è uscito. Non rosico per la fotocamera o per il 3d ma per il peso (è un mattone), la scomodità dei tasti, i display poco brillanti e gli schermi piccoli che poi sono stati ingranditi
Old 22-06-2010, 18:29   #17
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Mah, non so quanto sarà adatto lo schermo del 3DS per visualizzare documenti... Ma se loro sono sicuri...
Sarebbe comunque bello vedere la Nintendo che si apre maggiormente alla fruizione online, sia di giochi che d'altro.

Quote:
Originariamente inviato da Gcrazy Guarda i messaggi

Sì, ok, quelli sono dati della Sony. Poi i dati dei rivenditori ammontano a qualcosa di meno:
http://www.vgchartz.com/hardware_totals.php
Comunque più del DS, eh.

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
Però posso dire una cosa???? Spero che poi siate coerenti con quello che dite e non è che vi vedo al day one con il 3ds tutti contenti dell'acquisto...........come dice il professore Enraz del centro Ciokki Savona:"Son tutti finocchi sì..........ma col c..o degli altri!!!"
Ma tu sei sempre a fare flame contro Nintendo? Perché non lasci perdere?
Old 22-06-2010, 18:44   #18
Narkotic_Pulse___
Senior Member

L'Avatar di Narkotic_Pulse___

Iscritto dal: Nov 2009
il gameboy advance è il migliore!
Narkotic_Pulse___ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 19:01   #19
OldDog
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
sì, chissà la rumenta che ti entra a lasciar scaricare roba in autonomia al 3DS...
Sono terrorizzato all'idea di tutti i virus che potrebbero prendere possesso del mio DS. Aspetta, guardo il totale: ZERO!

Il vero problema è che non ci sono assolutamente hotspot gratuiti in giro per il mondo, salvo poche città fortunate, e spesso anche quelli impongono un'autenticazione login + password che non funziona se non hai un PC windows!
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 21:57   #20
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
poverini fanno una tenerezza non riescono più a vendere.....solo 129 milioni di console vendute mannaggia la miseria.........
mica solo loro fanno tenerezza
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian