|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...der_32992.html
Il presidente di Nintendo, Satoru Iwata, ribadisce che il rivale per il futuro sarà Apple. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sì, chissà la rumenta che ti entra a lasciar scaricare roba in autonomia al 3DS...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
poverini
poverini fanno una tenerezza non riescono più a vendere.....solo 129 milioni di console vendute mannaggia la miseria.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
fermo a circa 129 milioni di unità vendute (cifra che la rende la console più venduta di sempre).
Ps2 Unità vendute 143,8 milioni (31 Marzo 2010). Fonte Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cosa si dovrebbe leggere su degli schermi così piccoli (anche se li hanno ingranditi dalla prima versione)?
Un quotidiano non avrebbe spazio. Qualche testo con grafici e immagini verrebbe stravolto e avere uno schermo in 16.9 e uno in 4.3 non aiuta.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Certo che apple vende. Un gioco per iphone va da 0.79 cent a un massimo di 10 euro e 49.
E tralasciando i giochi gratuiti e le varie offertone (oggi EA metti molti suoi giochi a 79 cent per 48 ore). Un gioco per ds quando costa poco costa 29 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Adorabili...
Ma se invece, tanto per cambiare, facessero una console per GIOCARCI ed invece di puntare su altro (come hanno fatto col Wii) si focalizzassero sui giochi ? Peraltro ancora brucia pensare che il web browser su Wii si pagava ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
maddai... all'inizio opera per wii era gratis, poi credo sia stato a pagamento e infine credo l'abbiamo rimesso gratis rimborsando la gente...
Io opera col wii preso al lancio non l'ho mai pagato asd |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova (PD)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Io (da utente saltuario, visto che il Wii mi ha deluso tipo 0.32 secondi dopo averlo acceso) ho provato a scaricare il browser solo per scoprire che dovevo pagarlo... ...ed ho mandato in c..o lui, il Wii e Nintendo nel suo insieme. Massa di ladri capaci di far fare bella figura financo a Microsoft.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coerenza
Però posso dire una cosa???? Spero che poi siate coerenti con quello che dite e non è che vi vedo al day one con il 3ds tutti contenti dell'acquisto...........come dice il professore Enraz del centro Ciokki Savona:"Son tutti finocchi sì..........ma col c..o degli altri!!!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Anch'io ho opera gratis e penso che con la modifica ce ne siano di browser alternativi per wii.
Le console nintendo sono dei capolavori non per niente a differenza dei suoi concorrenti è l'unica società specializzata interamente nel settore videogiochi. Le funzioni di e-reader poi sinceramente sono un ottimo plus ad una console portatile che avrà senz'altro caratteristiche uniche ed innovative. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima quello grosso, poi lite, poi fotocamera, poi 3d, ecc... non è giusto per chi compra.
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
@Miciopazzo198x
capisco il tuo ragionamento ma ti spiego che è una strategia di marketing non solo a vantaggio della nintendo ma anche per l'acquirente. L'uscita di un modello con la fotocamera non ti obbliga a ricomprarlo,i giochi sono sempre quelli! stessa cosa l'uscita di un modello lite e di uno con lo schermo grande (cosa opposta) .Questa varietà di modelli che nintendo sforna danno al consumatore un ampia scelta in base a propri interessi e agli accessori che desidera sempre a seconda delle proprie necessità di gamer. Inoltre questo trend permette di allungare la longevità di una console!quindi se ti sei comprato 5 anni fa il ds ancora oggi hai in mano una console di ultima generazione! Il 3ds è l'inevitabile cambio generazionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Mah, non so quanto sarà adatto lo schermo del 3DS per visualizzare documenti... Ma se loro sono sicuri...
Sarebbe comunque bello vedere la Nintendo che si apre maggiormente alla fruizione online, sia di giochi che d'altro. Quote:
http://www.vgchartz.com/hardware_totals.php Comunque più del DS, eh. Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
il gameboy advance è il migliore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
![]() Il vero problema è che non ci sono assolutamente hotspot gratuiti in giro per il mondo, salvo poche città fortunate, e spesso anche quelli impongono un'autenticazione login + password che non funziona se non hai un PC windows! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
mica solo loro fanno tenerezza
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.