|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Traduttore Audio-video inglese in italiano
Un saluto a tutti gli utenti e allo staff!
Avrei bisogno di un informazione circa un programma che riesca a tradurre un video inglese, in italiano. oppure solo l audio, in modo tale che se non riesce a riconoscere il video, posso estrarre l audio e mi traduce quello. Ho notato che non sono l unico ad aver bisogno e chiesto di questo programma, ma nonostante ciò non riesco a trovarlo. Voi che pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Che la vedo molto. molto, molto difficile.
Lasciamo perdere il video, parliamo solo di l'audio. Che io sappia prima bisogna insegnare al PC la tonalità della persona, poi scandire bene-bene le parole e altre cose...... Ora un video/mp3/wav, potrebbe essere parlato, con suono, veloce, fruiscio, vento e altro ancora..... Un traduttore fa già fatica a convertire se fosse solo un TXT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il fine è questo, siccome devo seguire delle lezioni che sono in inglese , e dato che alcune parole non si riescono a capire , credevo che ci fosse qualche programma che mi converta il file audio in testo, in modo tale che poi possa capire ed eventualmente tradurre.
ho trovato Wave to Text 5.5 ma non si riesce a capire bene come funziona. l avete mai provato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.