|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[NEWS] Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted"
pubblicato: venerdì 18 giugno 2010 da nexusdue
![]() Effettuato l’aggiornamento alla versione di WordPress 3.0, il mio blog personale riportava l’errore: Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 30720 bytes) Girando sul web, ho visto che non ero l’unico e che comunque si tratta di un problema legato all’allocazione della memoria e presente già dalla versione 2.8, almeno per alcuni hoster. Fino a ieri la soluzione era quella di editare il file “wp-settings.php” e modificare il valore 32M in 64M nella riga: if ( !defined('WP_MEMORY_LIMIT') ) define('WP_MEMORY_LIMIT', '32M'); Con la 3.0 le cose sono diverse, infatti il file “wp_settings.php” è cambiato e non è possibile modificare tale riga, visto che non esiste più. Sul supporto di Wordpress ho trovato questa soluzione:
Il suggerimento al punto tre è stato efficace, nel mio caso. Fonte: DownloadBlog
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.