|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Scheda Video 9400M
Buonasera,
Mi chiamo Twister e sto dando di matto con la scheda video 9400M 1,4 GB di cui 256 Dedicati. Ho un Acer 5737Z da meno di un'anno acquistato in Portogallo (dove attualmente risiedo). Il problema é il seguente.. Ho installato GTA IV e GTA V e vanno molto fluidi tranne che all'improvviso scattano per 2 o 3 secondi e poi ritornano a girare fluidi.. Questo mi lascia molto nervoso anche perché ho provato a giocare con le impostazioni minime e mi da sempre lo stesso tipo di problema. Ho provato a installare anche GTA III per provare e anche li dopo un poco inizia a scattare. Cosa puó essere? Ho installato anche gli ultimi driver della Nvidia e il problema persiste. La mia configurazione é la seguente: Sistema Operativo - Windows Vista 32 Bit Processore: Core 2 Duo 2,0 Ghz 2MB L2 Cache Scheda video - 9400M 1,4 GB di cui 256 MB dedicati Ram - 4 GB DDR3 HD - 320 GB Cosa strana che altri giochi come Assassin Creed 2, Call Of duty MW2, Prototype funzionano benissimo senza scattare... ps: Magari avró scritto in un italiano di sola mia compresione.. Attendo un vostro aiuto.. Vi ringrazio Anticipatamente Twister |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Sigh nessuno mi riesce ad aiutare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.