|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
[TV-PE+sped]Vendo scambio BlackBerry Bold 9000
Vendo o scambio* BlackBerry 9000, scontrinato dicembre 2008 ancora in garanzia, sempre tenuto nella sua custodia di pelle (tra l'altro ne ho comprata una nuova a febbraio) con schermo e testiera IMMACOLATI e qualche piccolo graffietto da usura sulla parte metallica della cover.
Oltre al cellulare ovviamente fornisco scatola originale con tutti gli accessori (caricabatterie,cavetti,cuffie auricolari) e microsd da 1gb. Il software installato è quello originale Blackberry aggiornato all'ultima versione, con qualche programma che io aggiunto (gmail, msn, gchat, etc) Il cellulare è QUESTO Dotato di tutte le ultime tecnologie WIFI/HSDPA/GPS ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us *SCAMBIO esclusivamente con cellulare Android di pari prezzo o eventuali altri terminali più mio conguaglio. Vivo a Treviso, ma eccezionalmente la prossima settimana sono a Pescara percui sono disponibile a scambi a mano anche li nel periodo 15-20 giugno Vendo a 150+ss -Precedenza scambio a mano -Vendita anche altrove
Ciao Bacco Ultima modifica di ScIEnzY : 12-06-2010 alle 09:47. Motivo: aggiunta qualche info e foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete, prezzo trattabile
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ribasso a 140+ss
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sono interessato e sono di treviso centro.
scambio a mano va bene previa visione dll'oggetto. fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto a leobuck, simpatico e gentilissimo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: salerno
|
hai pvt....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.