|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Roma
|
[Roma + ss] Asus A8N-SLI Premium Sk939 da vetrina
In vendita scheda madre socket 939..la famigerata
A8N-SLI Premium di casa Asus. Universalemte riconosciuta come migliore scheda madre su sk 939. Supporta tutto. Possibilitaà di SLI. Raid. Doppia Lan..insomma ha tutto. http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...sli_index.html CONDIZIONI DA VETRINA, era su un pc da esposizione, avrà all'attivo si e no 50 ore totali di utilizzo. Completa di imballi, mascherina, cavi ide, sata, floppy e staffe ancora imbustati, ponticello per lo sli, manuale. Domani posto foto per chi è interessato. Prezzo di vendita 70€+SS Regole: 1) Non limo, non chiedetemelo, è pressochè nuova ed introvabile. Sulla baia non si trova a meno di 100€ + SS; 2) Preferenza a mano su Roma in zona Marconi; 3) Code brevissime, max 12 ore e si passa al successivo; 4) Niente code per amici, parenti, colleghi, solo code personali; 5) Accetto pagamenti su postepay, bonifico o contanti; 6) Niente pagamento post prova; 7) In vendita anche su altri lidi; 8) Vendo oppure scambio solo con Smartphone recenti e completi di imballi + eventuale mio conguaglio. Affidabilità: ho oltre 100 feedback positivi sulla baia...per chi vuole verificare non ha che da chiedere. Ultima modifica di ilgatto82 : 09-05-2010 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
uppatelo
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
per caso hai da vendere un dissy x 939
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ciao se vuoi ho un dissi originale Amd per 939, oppure un Cooler Master sempre 939...se interessa proponi!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
nel frattempo l'ho preso nuovo grazie lo stesso,
la mobo la prenderei ma cercavo qualcosa di piu' economico |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ce l'hai ancora disponibile? qualche foto?
Grazie |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.