|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[FILMONE DA VEDERE] Io vi troverò / Taken
Ragazzi....
![]() ![]() non ho trovato nessun thread su sto film quindi lo apro io....uno dei migliori nel suo genere (uno contro tutti ![]() la storia è: Liam Neeson è il classico ex deltaforce/swat/salcazzo ( ![]() ![]() ![]() è simile a MAN ON FIRE con Denzel Washington e Dakota Fanning....direi sullo stesso livello per bellezza..stupendi entrambi. Tutto ambientato a Parigi...con mazzolate, sparatorie...e niente kung fu inutile alla JAckie Chan...insomma è verosimile ![]() ![]() gli amanti del genere DEVONO vederlo....voto: 8.5 ps: stupendo il discorso di lui a telefono con il cattivo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
anche io ho avuto la sfortuna di vederlo.....
una cagata colossale. Neeson improponibile nella veste di duro della situazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
Quote:
il film di x se è bellino, e poi c'è Liam Neeson che recita sempre alla grande... però in molti frangenti diventa alquanto inverosimile.... ad es nelle sparatorie ecc lui è pressochè immortale ![]() a mio avviso film (che in america spopola di brutto) che poteva dare di + (grazie Luc besson) ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 05-04-2009 alle 22:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Piaciuto anche a me. Si distingue dagli altri film d'azione, almeno da quelli recenti.
8/10 IMDB conferma. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Bello come film. Mi è piaciuto anche a me... grande soddisfazione quando ne fa fuori uno alla volta
![]() Consigliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Cmq li fà fuori allo stesso modo (colpo sulle gambe,e mazzuolate a non finire)...bello anche se un po' e a tratti irreale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
Questo film è stato, insieme a John Rambo, una piacevole sorpresa. Finalmente un film con un eroe inossidabile che spacca il c*l* ai cattivi senza tanti complimenti, e lo fa in un'ora e mezza! Sono stufo dei polpettoni che ci propinano al giorno d'oggi, che durano 2 ore e passa per non dire niente, con protagonisti che sono un branco di rincoglioniti senza nè arte nè parte!!!
W i mitici eroi inossidabili degli anni '80!!! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
adoro i film in cui il tizio di turno non si fa tanti problemi a sparare in faccia ad un cattivone.
film che mi è piaciuto, l'unica cosa forse neeson non adattissimo alla parte. 8/10
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
ma gran film e bella sorpresa, non l'avrei mai detto.
Un Liam "secco", senza sdolcinate o discorsi inutili, che va subito al sodo e ci va duro! Un padre che pensa solo alla sua piccola e tutto il resto intorno non esiste. Bello davvero. Quotone pure a giacomo_uncino....anche a me ha subito ricordato il mitico Commando....anche se la sboronaggine ed il one man show in Commando resterà nella storia del cinema! No Commando è inarrivabile....quando tipo ritorna dalla ragazza che gli fa:"allora??" e lui:"uno si credeva invincibile e l'altro di saper volare..." e lei:"e quindi??" ed il mitico Swarzy:"avevano torto!" ![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Bello, visto in HD.
E' la versione Enhanced del giustiziere della notte..muoiono tutti, ma proprio tutti. ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
gran film nel suo genere
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
visto in seguito a questo thred:
molto bello, davvero non vedevo l'ora che li pestasse tutti. però la figlia è la classica ragazza americana e non aveva assolutamente nulla di particolarmente attraente.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
l'ho snobbato fino all'ultimo ma spacca!!
![]() uno di quei pochi film che ti carica come pochi ![]() http://www.youtube.com/watch?v=dd3VNJsEt8U |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Quote:
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.