|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
[SA/NA+SPED] Lettori e Masterizzatori CD e DVD vari (ASUS LG PLEXTOR PIONEER etc.)
Vendo i seguenti drive, lettori e masterizzatori CD/DVD, tutti perfettamente funzionanti: Parallel ATA (cosiddetto IDE): ______________________________________ ![]() LITE-ON LTR-48125S Masterizzatore CD Lettura: 48x (CD) Scrittura: 48x (CD) RiScrittura: 12x (CD) Prezzo: 5€ ![]() Asus CRW-4816A Masterizzatore CD Lettura: 48x (CD) Scrittura: 48x (CD) RiScrittura: 16x (CD) Prezzo: 5€ ![]() LITE-ON LTR-48246K Masterizzatore CD Lettura: 48x (CD) Scrittura: 48x (CD) RiScrittura: 24x (CD) Prezzo: 5€ ![]() Sony CRX230A Masterizzatore CD Lettura: 52x (CD) Scrittura: 32x (CD) RiScrittura: 52x (CD) Prezzo: 7€ ![]() PLEXTOR PX-W2410TA Masterizzatore CD Lettura: 40x (CD) Scrittura: 24x (CD) RiScrittura: 10x (CD) Prezzo: 8€ ![]() PLEXTOR PX-W4012TA Masterizzatore CD Lettura: 40x (CD) Scrittura: 40x (CD) RiScrittura: 12x (CD) Prezzo: 15€ ![]() TEAC DV-516E-A Lettore DVD Lettura: 48x (CD) / 16x (DVD) Prezzo: 5€ ![]() Sony DDU1612 Lettore DVD Lettura: 48x (CD) / 16x (DVD) Prezzo: 6€ ![]() LG GDR-8164B Lettore DVD Lettura: 52x (CD) / 16x (DVD) Prezzo 6€ ![]() Philips DVD8801/67 Masterizzatore DVD Lettura: 48x (CD) / 16x (DVD) Scrittura: 48x (CD) / 16x (DVD-R/+R) / 8x (DVD+RDL) dual layer RiScrittura: 32x (CD) / 6x (DVD-RW) / 8x (DVD+RW) Prezzo 10€ SPEDIZIONE: Posso spedire con corriere espresso (24/48 ore, a seconda della località di destinazione) per 7€. L'acquirente ha piena facoltà di scegliere diverso metodo di spedizione e sceglie sempre se intende o meno acquistare anche il servizio opzionale di assicurazione su danneggiamento e smarrimento di spedizione. Se non si assicura non rispondo di danneggiamenti o smarrimenti. Io mi limito a fornire sempre un ottimo imballo oltre il necessario. - Categoricamente, non invio con Posta Prioritaria in quanto non prevede prova di avvenuta spedizione. - SPEDIZIONE VELOCE Se il pagamento è ricevuto entro le ore 15:00, il mattino del giorno lavorativo seguente spedisco, fatta eccezione per gli oggetti con l'asterisco rosso (dettagli più sotto). CONSEGNA A MANO: In genere non consegno a mano per importi inferiori a 25 euro. Non posso perder 30-60 minuti per pochi spiccioli. Controllare tutte le mie inserzioni (PREMI QUI) per cumulare più oggetti. Consegno a mano a Salerno città e saltuariamente anche a Napoli Centro. CONTATTI: Per contatti in privato preferisco che mi inviate una email (PREMI QUI) piuttosto che un MP, è più comoda e non si riempie subito. CODA, PREZZI E TRATTATIVA: - La spedizione ha precedenza sulla consegna a mano e chi prende più oggetti ha precedenza. - Non mi interessano offerte al ribasso e le solite richieste di limate! Quanto ho intenzione di realizzare tanto chiedo! - Se ritenete che abbia sbagliato a valutare il prezzo contattatemi in privato con argomentazioni, grazie. - Non rispondete al topic per offerte, limate o con il classico "coda a xx euro spedito" etc. Non vi rispondo nemmeno! - Valuto offerte ragionevoli, solo in privato e solo per chi è interessato a più oggetti. - Code veloci 12-24h, si metta in coda solo chi vuole sicuramente acquistare l'oggetto al prezzo proposto e può effettuare il pagamento entro 3-4 giorni. - ODIO I PERDITEMPO! Astenetevi da miriadi di richieste e domande se siete interessati solo alla lontanissima! CONDIZIONI VARIE: - In vendita anche altrove. - * Gli oggetti con un asterisco sono di amici che devono ancora portarmeli, potrebbero quindi esserci lievi ritardi di spedizione. Ma non cambia niente altro! Mi assumo comunque io ogni responsabilità e li testo personalmente prima della spedizione! - Acquistate solo se siete competenti ed in grado di montare e maneggiare l'oggetto senza far danni e siete sicuri sia compatibile col vostro hardware. Sto vendendo solo l'oggetto, non anche un servizio di assistenza a distanza! - Gli oggetti che vendo sono tutti perfetti e testati appieno nel totale funzionamento, salvo diversamente specificato. Pagamenti accettati: Bonifico Bancario e Ricarica Postepay. Mi riservo la facoltà di non fornire dati pagamento prima di aver ricevuto l'indirizzo di spedizione. FeedBack: PREMERE QUI per visualizzare il dettaglio di tutte le mie transazioni su questo mercatino. - Ultima modifica di ercagno : 16-07-2010 alle 04:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: san pietro vernotico
|
LG GSA-H20
concludiamo per € 15 ? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
i prezzi sono quelli indicati
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
coda consegna a mano per LG GSA-H20L
![]() per caso ti ritrovi anche un lettore/masterizzatore per notebook?
Ho fatto affari con 66 utenti Ultima modifica di Ch3f : 20-02-2010 alle 05:59. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no, non ho niente per notebook mi spiace
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
proposta in pvt =]
#9 |
Junior Member
|
ok concludiamo per il prezzo richiesto da te...visto che ero il primo
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
se l'LG è ancora disponibile,
coda se è sata consegna a mano ovviamente
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
fuori coda
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ge
|
Dammi info sul pioneer e lg Se sono neri e sata mi interessano
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sono tutti pata e sono tutti bianchi tranne il masterizzatore pioneer che è nero, come nelle foto di esempio
Ultima modifica di ercagno : 21-02-2010 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ge
|
allora grazie non mi interessano
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
lascio anche io, mi interessava se era sata
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.