|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Rendere piu veloce l'emulatore epsxe 1.70
ciao ragazzi..è la prima volta che posto su questo forum.
Mi sono riletto svariate volte i topic sull'emulatore ed è grazie a voi che sono riuscito a farlo partire ![]() ho letto che vi sono problemi di "velocità",cioe l'emulatore rende il gioco piu veloce. Voi lo vedete come un problema,ma è una caratteristica che sto cercando di ottenere. Ho scaricato il mdf di Digimon world 2 (lol che bel gioco) e volevo giocarci a velocita non dico doppia,ma quasi. Sto provando tutti i tipi di impostazioni ma prp nn ci riesco Come plugin uso pete's openGL driver 1.77 perche il GL2 2.9 supera le capacita (credo) del mio pc. Qualcuno sa se è possibile,quindi velocizzare l'emulatore? Grazie..scusatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
ehm,rom scaricata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
credimi,quando ti si rompe il lettore cd ci resti male
![]() se vuoi pero psoso dirti che ne ho 2 originali inglesi qua davanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Utilizza la versione 1.6 poi vai su config, poi su video e configura così: ![]() Guarda solo la parte framerate e dove sta cerchiato in rosso imposta un valore che va da 10 a 200 (a seconda della velocità che desideri) Ultima modifica di Ifrit_90 : 02-06-2010 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie
![]() ![]() Ci proverò subito ![]() ps: è possibile utilizzare file salvataggi dell'emulatore psx vers 1.13 x l'emulatore epsxe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.