|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Strano cambiamento improvviso logon XP
Ciao ragazzi,
dall'oggi al domani su 3 dei 4 computer che ho con XP, è cambiata la modalità di accesso all'avvio o dopo la sospensione. Mentre prima mi appariva per esempio questa: Figura 1 ![]() ora, mi appare così: Figura 2 ![]() Premetto non c'è nessuna password e che XP è identico su tutti e 4 i pc. Prima di questo cambiamento all'avvio entrava direttamente in XP, mentre quando si riprendeva dalla sospensione appariva la schermata (Figura 1) dove bastava cliccare sull'utente e riprendeva dove l'avevo lasciato. Il bello è che è cambiato tutto da solo dall'oggi al domani senza che io toccassi niente su 2 pc fissi e su un notebook mentre su un netbook è rimasto tutto invariato ![]() Ora, se accendo un pc senza loggarmi (entrando nei suoi dischi tramite LAN), rimane la maschera (figura 2) ma a differenza di quella che ho postato senza la possibilità di spegnimento; quando devo spegnere il pc devo per forza far aprire XP e poi posso spegnerlo, mentre prima non era necessario perché potevo spegnerlo direttamente dalla schermata (figura 1) con Spegni Computer... un bel risparmio in termini di tempo. Cosa è successo secondo voi e cosa posso fare per ripristinarlo com'era prima? grazie a tutti ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Allora per ripristinare il Login devi fare cosi:
- Pannello di controllo - Account utente - Cambia modalità di accesso e disconnessione - Mettere le spunte nei due campi disponibili Potresti trovare disabilitate le caselle da spuntare,o ricevere un messaggio di come abilitarle,segui quanto richiesto e rivedrai comparire il login ![]()
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 01-06-2010 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.