|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
software per rendere il pc modem wifi
ciao a tutti.
quando vado in vacanza tutta la famiglia litiga per avere la chiavetta internet da attaccare ognuno il proprio pc. quindi vi chiedevo se c'era un software per far diventare un pc un modem wifi: io attacco la chiavetta della 3 al mio pc, faccio partire il programma e tutti gli altri portatili vedono una rete wifi che viene dal mio pc così tutti possono usufruire di internet nello stesso momento. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Dovrebbe essere sufficiente condividere la connessione.
Connetti la chiavetta e ravana nelle impostazioni, cerca "condividi la connessione con altri computer". Non so dirti di preciso come, ma dovresti riuscire. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
La risposta di ziozetti è corretta (Tuo PC deve essere sempre acceso).
Cosi tanto per dire una cavolata (sempre che la connessione non sia oraria ma full) Ipotesi compriamo un router wireless + USB (non modem), Ci sarà un modo per connettersi??? alla chiavetta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
Biosogna vedere se la scheda wi-fi del tuo pc supporta la modalità ap cioè acces point per far condividere la rete tramite il wi-fi altrimenti ma è più complicato dovresti collegare il tuo pc a gli altri via cavo tramite uno svitch di rete..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.