|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Parma
|
schermo nero con led lampeggiante all'avvio dopo manutenzione
Ciao a tutti! spero di aver postato nella sezione giusta...
ho un bel problema, dopo aver aperto il pc x levare la polvere dalle ventole varie e ma lo schermo rimane nero, prima è partita l'immagine del boot asus e poi si è bloccata su quella schermata, dopo 10 minuti che era bloccato così ho fatto ctrl+alt+canc si è riavviato ma lo schermo è rimasto nero... non ho smontato le ram quindi non penso siano loro il problema comunque le ho tolte e rimontate ma niente... il pc si avvia ma lo schermo rimane nero, ho provato anche a cambiare presa ma niente lo schermo resta nero... lo schermo ha un cavo vga e lo attacco alla scheda video con l'adattatore dvi... la mobo non fa bip strani e tutti i led interni sono verdi qualcuno sa darmi una spiegazione?
CASE Acer Aspire E500, ALI Corsair TX650W, MoBo ASUS P5KPL-CM, CPU Intel Core 2 Quad 8400, HD Seagate 1Tb (Windows 7 Professional RTM x64) + Seagate 500 Gb (Windows XP Professional SP3) VGA Saphire ATI Radeon HD4670 1Gb, RAM 4Gb DDR2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ah dimenticavo, venerdì ho aggiornato il bios all'ultima versione, comunque ieri funzionava ma era lentissimo e i led erano arancione/rosso
CASE Acer Aspire E500, ALI Corsair TX650W, MoBo ASUS P5KPL-CM, CPU Intel Core 2 Quad 8400, HD Seagate 1Tb (Windows 7 Professional RTM x64) + Seagate 500 Gb (Windows XP Professional SP3) VGA Saphire ATI Radeon HD4670 1Gb, RAM 4Gb DDR2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
provato un'altro schermo, tolte e rimesse le ram e resettato il CMOS, niente da fare, i condensatori sono tutti ok mi viene il dubbio che possa o la MOBO che si disattiva x surriscaldamento, RAM danneggiate, MOBO fusa, alimentatore che non da più abbastanza corrente se non addirittura CPU danneggiata... non credo sia la scheda video... comunque sia la scheda video che la MOBO sono in garanzia
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
risolto, alimentatore rotto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.