|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
GA-890GPA-UD3H Problema
Buongiorno a tutti, ho un problema con Gigabyte GA-890GPA-UD3H appena acquistata, unitamente a AMD - Processore Athlon II X4 630 2,8 Ghz socket AM3 e TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB, appena installati i driver vga, blue screen e reboot, oppure al riavvio, da subito blue screen e si riavvia nuovamente. Os installato win7 64. Ho provato ad installare separatamente i driver (lan chipset, audio, usb3) per vedere chi fosse il responsabile e pare che siano proprio i driver video.. suggerimenti?
grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
procurati il driver più aggiornato dal supporto tecnico AMD
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Hai risolto ?
le memorie Team group vanno bene con la 890gpa ? qualche problema di incompatibilità? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
sembrerebbe di si, alla fine hi risolto cambiando il sistema operativo installato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
quindi vuol dire che con win7 64bit non ti funziona? E' una forte limitazione.
Che revisione hai 1.0 o 2.0 ? Hai provato con i driver più aggiornati ? Hai aggiornato il bios della scheda madre? Con una scheda video discreta ti dà gli stessi problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non credo sia un problema relativo all'os.. purtroppo no nho avuto il tempo di fare tutte queste prove perche il pc serviva in fretta e funzionante, cmq escludo che una mobo del genere possa causare problemi analoghi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.