|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
|
Win7 aggiungere user a programma con utilizzo esclusivo
Su win7 ultimate 64 bit ho installato un programma (l'ottimo inSSIDer per valutare la rete wifi di casa che confliggeva con altre 6 reti wifi tutte sullo stesso canale 6) in modalità utilizzo esclusivo per il mio account (l'unico a casa con privilegi administrator).
Quindi solo il mio account lo vede. Adesso però vorrei estenderlo ad un altro account. Come cavolo si fa ? Ho guardato in unstalla/disinstalla programmi del control panel ma nessuna traccia di questa modofoca. Un consiglio di dove andare modificare questa accessibilità ? Oppure al contrario, un programma visto da tutti gli account può in un secondo tempo non essere più fatto vedere agli altri account ? (per esempio un DaemonTool Lite è inutile sia visto dall'account di mia moglie...) Grazie ...
PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70 PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415 NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Non mi è mai capitato di avere questa esigenza e da ignorante ti chiedo: se provi a loggarti con quell'utente e lo reinstalli?
Può darsi che vada...un tentativo lo farei piuttosto che andare a smanettare nel registro. Ci saranno anche dei software con i quali procedere a tali modifiche, di solito quando un programma non serve ad un account, rimuovo il gruppo di icone dai programmi di quell'account... Soluzione poco professionale ma perdere tempo e rischiare sui permessi lo sarebbe ancora di più ![]() Purtroppo la questione delle autorizzazioni sull'uso e meno da parte di uno o più account è nota, sono tanti quelli che non ti chiedono nulla.......figurarsi di modificarne le impostazioni di accesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
L'utilizzo esclusivo o comune lo scegli al 99% durante la fase di installazione.
Invece di scegliere "Just me" scegli "Everyone"
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 24-05-2010 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.