|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...-kg_32525.html
Entro fine anno Toshiba presenterà un portatile da 13 pollici, dal peso inferiore al chilogrammo e con una piattaforma ultramobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ti daranno anche i depliant delle banche che offrono i mutui insieme al pc xD
Ma un i5 non scalderebbe un botto all'interno di una soluzione così piccola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ritengo ke la vera novità siano le batterie con ricarica veloce... se stanno pensando di commercializzarle, vuol dire che sono affidabili... chissà il prezzo però... non mi dispiacerebbe avere una macchina con queste batterie... mentre ti prendi un caffè, o leggi il giornale, ti ricarichi il portatile o il telefono...
sarebbe una manna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Bassa Brianza
|
magari usano qualche versione che scalda meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
manca una informazione ESSENZIALE per sapere se veramente sarà leggero o meno: la presenza dell'unità ottica! se sta sotto il chilo col masterizzatore sarà un must, se non lo ha sarà uguale a tanti altri con pochi vantaggi magari...
attualmente il meglio con masterizzatore è il sony vaio serie z, anche lui da 13" che pesa quasi 1.4kg. è ovvio che verrà a costare intorno ai 2000€, ma vi ricordo che non esistono solo i netbook! ci sono moltissime realtà business dove avere portatili piccoli, resistenti, veloci (non un atom) e con molta autonomia è molto importante. io ho già venduto 3 sony vaio serie z vecchio modello (11" che purtroppo non fanno più) e 3 toshiba portege r500, 12" sempre con masterizzatore. tutti intorno ai 2000€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
mamma chissa quanto costa!!!! però dev'essere una cosa spaziale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
secondo me 3000 cocuzze solo l'ssd da 512 sta 1000 euri...tutto in carbonio e alluminio sarebbe una figata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
perfettamente d'accordo, l'ultima volta che ho usato il lettore sul mio portatile e' stato quando ho installato ubuntu 2 anni fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
è un informazione ESSENZIALE...
per giudicare se il notebook è davvero leggero, non per le finalità di utilizzo...
ma sapete leggere? se pesa 1kg compreso il masterizzatore si può davvero definire ultraleggero. se pesa 1kg senza masterizzatore non è molto diverso da tanti altri prodotti. comunque si prospetta un bel prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Beh, io abolirei l'unità ottica nei portatili, tanta meccanica facilmente distruggibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
se non fosse per il prezzo che sarà sicuramente molto alto e per l'autonomia che rimane comunque un incognita finché non lo si prova... questo è l'ultraportabile perfetto( per quanto mi riguard ovviamente ;-) )!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
![]() ![]() Il lettore imho deve essere presente... Cmq per questo ultraportatile toshiba < 1kg potrei anche accontentarmi di quello esterno e sopportare quei 2 etti in più nella borsa ![]() ![]()
Photo: Olympus E-5, Zuiko 12-60, Sigma 50-500 Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum Ultima modifica di Kappa76 : 10-05-2010 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Solo lo storage ssd da 512 GB costerà 1500 Euro ... chissà il prezzo finale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
SSD da 512 GB? Ma non ci credo neanche se lo vedo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
costerà almeno 3500 euro.
costasse 2500 sarebbe gia un affare ma non ci sperate.
![]() |
#19 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
2) ho scritto masterizzatore ma intendo unità ottica... magari avrai masterizzato 10 dvd ma quanti ne hai letti? Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Nel tuo caso invece, probabilmente dovrai aggiungerci qualcosina (200gr?) D'altronde seguendo il tuo ragionamento ci si potrebbe lamentare di mille cose: - ha la webcam integrata? No, allora devi aggiungere 50gr, - ha un secondo disco di backup integrato? No, aggiungi hard disk esterno (+150gr) - ha una scheda video potente da giocarci? No, aggiungi sk video esterna (+300gr) - ha una batteria da 14 ore? No, devi prendere quella aggiuntiva (+300gr) e così via... Il tutto dipende solo ed esclusivamente da una cosa che si chiama esigenza.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.