|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
[SICILIA] Conferenza Juventus con Luciano Moggi, Moncalvo e Cozzolino
Da Juventino e da responsabile dell'organizzazione segnalo questo evento che ormai è diventato notevole.
La Sicilia bianconera è in ebollizione e da mesi sta preparando un grande raduno che finalmente è alle porte. E' la prima Regione che chiede chiarezza sui fatti del 2006 alla luce di quanto sta emergendo e di cui stiamo parlando anche qui su HW a QUESTA DISCUSSIONE. Il Club GIANNI AGNELLI di SCIACCA OSPITA IL 14 MAGGIO - ORE 10 Conferenza Regionale "LA JUVE NEL CUORE" Sul tema: "JUVENTUS: I LUPI E GLI AGNELLI" ![]() Al convegno interverranno Gigi Moncalvo, JU29RO TEAM (Salvatore Cozzolino) e Luciano Moggi. Possibili altri ospiti di livello. Tema dell'incontro: parlare di cos'era la Juve di Gianni e Umberto e cosa è la Juve di oggi, ma anche cosa è stata e cosa è Calciopoli. Ma anche costa sta accadendo in queste settimane. Luogo dell'incontro: Ex Chiesa S. Margherita - Via Incisa, Sciacca. ![]() Durante questi giorni sarà presente a Sciacca per il pre-ritiro mondiale la nazionale tedesca per cui saranno invitati e certamente presenti tutti i media regionali e alcuni nazionali. Nel pomeriggio e nei due giorni successivi sarà in svolgimento il famoso Carnevale di Sciacca. Un'occasione in più per venire anche con eventuale famiglia. Saranno presenti tutti i club DOC e non siciliani ma l'evento è aperto a tutti coloro che vorranno venire. Si prevedono circa 2.000 presenze. 8 Tv accreditate. 11 Testate giornalistiche accreditate. Chi ama la Juve e può, venga! Per info mandatemi un pvt.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Oggi incontro-presentazione con ANSA e 4 testate.
Si preannuncia una iniziativa molto partecipata e calda.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
giusto in italia moggi può permettersi di girare ancora per le strade.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Che la merda copra tutto il calcio italiano a 360 gradi si sa, ma qua va a finire come per Craxi: "poverino, ha pagato lui per tutti.." no, COL CAZZO, lui ha pagato per LUI. Casomai sono altri che dovevano pagare il loro a non averlo fatto. Con Moggi lo stesso.. poverino.. ma poverino cosa!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
È l'unico che ci facendo ascoltare INTEGRALMENTE quello che era il calcio.
È l'unico che sta facendo saltare il tappo sugli imbrogli di Telecom/MoRatto da un lato e Monnezzemolo/Erkane. Io lo rispetto.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PURE! ..poi ci si chiede "ma com'è che 'sto Paese sta andando in vacca!?"
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'indagine in cui di Moggi si è fatto sentire pure con chi andava a fare la spesa o se qualcuno gli piaceva la D'Amico, mentre di altri che invitavano i designatori a ritirare biglietti e regalini, a ammorbidire arbitri per far andare le partite nelle caselline delle "V"(ittorie) non si sapeva NULLA fino a l'altroieri. E beh, qua non è una questione di dire che Moggi è un santo perché NON LO E'. Qua la questione è che ci sono VERGINI CHE NON LO SONO e Moggi va dunque rivisto all'interno di un ambiente che USAVA I SUOI STESSI METODI. TUTTI. Per come è stato trattato e per la ridicola indagine che si è fatta (disonestamente a senso unico), io lo rispetto. Piaccia o non piaccia (cit.).
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
LOL
![]() Piaccia o non piaccia ho io il copyright della cit.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Un prestituccio per stasera?
Piuttosto lo hai letto l'articolo di Beha di oggi? Aspetta che lo cerco...
>>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 12-05-2010 alle 04:28. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Trovato!
http://img32.imageshack.us/i/11052010fattopg15.png/ Leggi e stupisci. Ovviamente Beha è un giornalista serio e non un vicedivettove gazzettaro...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, sai qual'è per me il meglio? Che siano TUTTI sgamati e paghino TUTTI. Su Moggi parlano le intercettazioni e i fatti assodati. Tu rispetti una persona così? Contento tu..
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fino a quel momento Moggi rimarrà un capro espiatorio.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
E' come dire che la polizia arresta un mafioso, e questo diventa pentito. Bella gente a cui dai il rispetto...poi si parlasse di cose importanti..
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ha mai corrotto nessuno con soldi o altro (almeno non c'è una prova di ciò), non ha mai ammazzato nessuno. L'unica colpa se così si può dire era il contatto con i designatori e nulla più. Questo contatto e anche più ce l'avevano TUTTI e mentre lui è stato aggredito, gli altri sono stati NASCOSTI accuratamente. Un comportamento NORMALE di tutti è diventato un crimine solo per lui! Quindi l'esempio del mafioso è tutt'altro che calzante, scusami eh...
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quale "sacco"? Il cellulare?
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
io rispetto berlusconi.
non è giusto che sia lui a pagare per tutti i mafiosi. o li prendono tutti oppure può restare al governo. eh! che ragionamenti... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Pomezia (RM)
|
Prima di dire che una persona è colpevole...bisognerebbe aspettare che il tribunale che lo sta processando lo giudichi colpevole!
Premesso questo...non vedo l'ora che facciano il processo anche al resto dei DG/AD delle squadre di serie A...ma probabilemente il 90% delle persone che leggeranno questo non sanno di cosa sto parlando. Byez
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.