|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
PowerDirector vs Pinnacle Studio12
Premetto che sono un neofita di questi sistemi sebbene lavori nel campo della TV, avendo dimestichezza di montaggi professionali. Tuttavia a casa mi diletto, come molti di voi, i miei filmati delle vacanze.
In particolare utilizzavo fino a qualche giorno fa il POWER DIRECTOR 6.5 della CyberLink installatomi nel PC (un portatile HP) al momento dell'acquisto. Pensandi migliorare ho acquistato il PINNACLE STUDIO 12 PLUS, ma.... non l'avessi mai fatto. Pur prendendo atto che è molto più ricco di effetti e curiosità del POWER DIRECTOR, ha un suo punto debole non indifferente: la CATTURA DELLE IMMAGINI da videocamera. Se con il POWER DIRECTOR è difficile notare una grossa perdita di qualità, nel PINNACLE STUDIO è evidentissima. Confrontando l'acquisizione (tramite firewere 4 poli delle videocamere digitali) tra i due sistemi di editing il voto che do a PINNACLE è un modesto 6 mentre a POWER DIRECTOR è 10 (un voto che esce dal confronto tra i due sistemi di editing e naturalmente con tutti i limiti di un'acquisizione immagini non professionale). Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? E puoò spiegare il perchè ? possibile che Pinnache sia tanto conosciuto e pubblicizzato da ingannare anche me mentre Power Director lo conoscano ed utilizzino in pochi, pur essendo più semplice e più affidabile ? A voi la parola |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Possibile che nessuna conosca PowerDirector?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ho dovuto buttare il Pinnacle Studio 11 perchè col mio PC non ne ha mai saputo di andare liscio (la disperazione mi ha portato anche a formattare pur di purificare il Pc!!!), neanche dopo le varie patch. Nella migliore delle ipotesi non mi importava da cam Sony miniDV.
Prova uno dei prodotti magix. Per l'latro software non so aiutarti.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Caro Claudio, Pinnacle rappresenta il classico esempio di come l'eccessiva pubblicità e la capillare rete di vendita possa trasformare un software mediocre in un prodotto d'avanguardia dell'editing. Il consiglio che mi sento di dare: NON COMPRATE PINNACLE, CATTURA LE IMMAGINI DA CAM IN MANIERA ASSOLUTAMENTE INDECENTE, ANZI DI PIU'.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ecco la mia esperienza.
allora ieri ho comprato power director 9 ![]() pago e vado a scaricare e ad un certo punto si interompe il download ![]() non c'èra verso di farlo ripartire... alla fine ho scaricato la versione trial e l'ho attivata con la licenza originale ![]() inutile dire che apparte l'ottimo prodotto la loro assistenza fa schifooo ![]() pensa ancora sto aspettando una loro risposta maledetti crucki! ![]() poi si lagnano del software contraffatto e te credo con questo cesso di assistenza che ti danno ma chi li spende 90 euro x un software di editing video a parte me ![]() Ultima modifica di <<hacker>> : 28-11-2010 alle 02:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.