|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
[milano] cerco pc fisso quasi completo
ogni volta mi propongo di fare un upgrade e finisco sempre i soldi a disposizione prima di compare il pc
![]() come da topic vorrei cambiare il mio pc per prendere qualcosa di più performante, non mi serve qualcosa ad altissime prestazioni da spendere 10mila euro, ma qualcosa di migliore del mio attuale amd64 3500+ fondamentalmente ciò che mi interessa è mobo+cpu+ram+scheda video, al più anche un monitor lcd PRE-REGOLE da leggere attentamente :P 0) non proponetemi pc con prestazioni di poco superiori (o addirittura pari se non peggiori del mio pc attuale) 1) non proponetemi singoli pezzi, solo in blocco 2) non proponetemi cose che non siano mobo+cpu+ram+scheda video (al più vaglierei, come detto prima, l'acquisto di un monitor lcd) 3) non proponetemi prezzi folli, pc ultrapotenti ecc...non me ne faccio nulla e nè ho voglia di spendere tanto... Preferirei uno scambio (anche con mio conguaglio) con 1: il mio attuale pc così composto: AMD 64 3500+ con dissy hyper 6 e controllo ventola (ho anche il dissy originale) mobo: gigabyte GA-K8NSNXP-939 dual bios ati x1650pro 256mb 3 banchi da 512 ram pc 3200 2: sonyericsson c902 3: creative zen vision:M Black 30gb 4: giochi xbox360 (nel caso chiedete che faccio una lista) * Precedenza scambio a mano (preferite zone tra fermate mm romolo e cadorna) * Valuto la spedizione se non dovessi trovare nessuno a mano non pretendete che si faccia subito, aspetto che ci sia qualcuno con scambio a mano) * In cerca/scambio altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto * Massima serietà * Chi non fosse interessato è pregato di non postare * Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt * Se ciò che vendo è sprovvisto di garanzia l'oggetto è da ritenersi "VISTO E PIACIUTO" grazie a tutti per l'attenzione ![]()
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 04-09-2009 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
ho un e6600, e6300, come processori
come mamme ho un asus p5gc-mx/1333 ed una msi p965Neo 2x1 gb ddr2 nvidia 7800gt 256mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sei di milano?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
potrebbe interessarti una msi p45 neo3 ?
supporta tutte le cpu 775 fino alle ultime a 45nm ddr2 pciex 8 porte sata2 ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate, avete riesumato un post di settembre 2009, non lo cerco più il pc
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.