|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
[TA+Sped] Vendo: Gtx 285 + dissipatore aggiuntivo, Intel® E8400 45nm, DDR 2 Corsair.
Come da titolo vendo componenti in garanzia con regolare fattura + la garanzia del produttore (alcuni componenti hanno garanzia a vita), quelli non in garanzia per una questione di praticità verranno indicati con un asterisco prima del nome di serie.
Code max 12 ore, non accetto pagamento post prova, massima serietà. I componenti sono:
Prezzo: 220 euro + SS - - - - - - - - - - - - - - - VENDUTA - - - - - - - - - - - - - - -
Prezzo: 83 euro + SS - - - - - - - - - - - - - - - DISPONIBILE - - - - - - - - - - - - - - -
Prezzo: 35 euro + SS - - - - - - - - - - - - - - - VENDUTE - - - - - - - - - - - - - - - ATTENZIONE: ogni singolo pezzo è ancora nuovo, illibato. Per chi volesse trattare in maniera diversa fornisco il mio numero di telefono tramite mp più ulteriori info. Ultima modifica di Grunco : 31-05-2010 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
ciao scambi scheda video con 8800gts più mio conguaglio??
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
No mi dispiace, in un altra occasione sicuramente avrei accettato la tua offerta, purtroppo sto cercando di monetizzare solamente.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
CODA CON LIMATA SCHEDA + DISSI.
#5 |
Bannato
|
La scheda video è nuovissima, da come puoi vedere nelle foto. I gradi e il rumore sono bassisimi, non mi ha mai dato un problema e il dissipatore è nuovo.
Molti vendono le 285 normali a 250 + ss. Il dissipatore nuovo consta un tantino. Quello che vendo io è nuovo, mai usato, è stata solo aperta la scatola. La mia di Geforce è anche la Black Edition e se vedi le frequenze sono altine anche rispetto alla versione normale. Credo che il massimo che posso farti è 230 comprese spedizioni, pacco ordinario (dai 3 ai 5 giorni). Altrimenti per i restati tipi di spedizioni non posso levarti nulla, ci andrei a perdere per quanto l'ho pagata io e per quanto ho pagato l'arctic cooling ![]() Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
|
coda con pagamento post prova
#7 |
Bannato
|
Coda per cosa?
![]() Ho gia concluso varie trattative di vendita e di acquisto con altri utenti e sono state tutte positive, sono in questo forum da poco, so di avere pochi messaggi quindi la mia affidabilità potrebbe essere messa in discussione, come ulteriore garanzia potrei anche inviarvi lo scanner della mia carta di identità oppure potremmo sentirci via telefono. Sto cercando di diventare senior member il prima possibile proprio per non essere costretto ad affrontare questi problemi. Ho pochi messaggi perchè le mie trattative di solito si concludevano tutte tramite pvt, ho capito che questo non giova molto alla vendita, infatti cercherò di comunicare sempre tramite il thread. Fatemi sapere. ![]() Ultima modifica di Grunco : 21-05-2010 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
In trattativa con cirillo84 per la scheda video + dissi.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sto valutando: eventualmente mi metto in coda per processore e ram (sono 4 GB in tutto, giusto?)
Ma poi mi occorrerebbe anche una mainboard. Me ne consigli una?
#10 |
Bannato
|
Le trattative con cirillo84 non hanno dato esito positivo, per tanto ho il dovere di comunicare che la scheda video comprensiva di dissi è ancora disponibile.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Le ram sono ultracompatibili con la maggior parte dei soket 775 in particolare posso dirti che la Rampage Formula che montavo io aveva anche le ram presenti nel QVL (Quality Vendor List), ti consiglio di controllare in quello se vuoi avere la piena certezza che le ram partino sulla motherboard da te scelta, fallo dal sito ufficiale della marca della scheda che prendi... ti consiglio Asus
![]() I kit sono due da 2 Gb l'uno quindi sono quattro banchi da un giga l'uno... io li comprai per usufruire del doppio dual channel tenendo tutti i moduli di ram inseriti in tutti gli slot della Rampage Formula. La completa possibilità di usufruire dei banchi di ram su tutti e 4 gli slot è indicata nella tabella sulla colonna delle C* (quando andrai a vedere nel QVL della scheda madre... ovviamente io parlo per Asus) ps: Le ram sono ultracompatibili ... se mi dici che scheda hai ti dico io se puoi montarle o meno ![]() Fammi sapere. Ultima modifica di Grunco : 18-05-2010 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
Ultima modifica di Grunco : 21-05-2010 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Ho aggiornato la mia firma, tutti i componenti sono ancora disponibili.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Venduto un kit di ram corsair a RockleeITA, il post è aggiornato.
Ultima modifica di Grunco : 19-05-2010 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
scusate se non mi son messo in coda per le ram Corsair ma ho concluso via mp..
Venditore serio e preciso, disponibilissimo.. consigliato ![]()
TRANSAZIONI CONCLUSE POSITIVAMENTE: pietroimperium, GearsOfWarFan, giusy6464, ngherappa, darkalex, giordino, xketto85x, cuoresportivo86, Grunco, darkside888, mag00,redbaron, Interhino, Sanny90, sa83, Dax86+, DarkPhantom ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quando deciderai di limare io sono sempre in coda per la VGA.
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ci sono anch'io
ci sono anch'io
![]() l'ora tarda causa forte sonnolenza... ma ci sono... ![]() come faccio ad inviarti un mess privato?? ![]() sono interessato alla scheda grafica ![]() se ti va contattami tu x me è uguale ![]() ps. come alimentatore ho un'enermax liberty 500... che dici basta??? Ultima modifica di tartabruga : 20-05-2010 alle 05:28. |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
ti ho inviato un mp.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
coda per ram (hai un'altro kit?) e CPU, hai MP
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.