|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
VELOCITA ELABORAZIONE PC TROPPO BASSA!!
Salve a tutti...avrei un problema con la velocita di elaborazione del mio pc..la mia configurazione è:
SCHEDA MADRE: Asus P7P55D; PROCESSORE: I7 860; RAM: Corsair 8GB (4x XMS3 2GB) PC-12800 (1600MHz) DDR3, 9-9-9-24.... Ecco la mia configurazione mi sembra piu che valida soprattuttto per quanto riguarda quantita di ram e processore..solo che sto notando ( all'inizio non ho dato molta importanza a cio ma credo faccia cosi fin dal primo giorno che ho questa configurazione ) che mentre faccio un'operazione semplicissima come collegarmi ad internet e soprattutto quando sto inserendo il contenuto di un cd sul mio computer e provo a collegarmi ad internet mentre sta elaborando ci mette veramente troppo tempo e tutto cio mi sembra assurdo visto la mia configurazione e visto la semplicita delle operazioni...qualcuno di voi saprebbe aiutarmi!? premetto ho gia aggiornato il bios della scheda madre e nn è cambiato nulla!! Grazie in anticipo per le vostre risposte!! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti dire che sistema operativo stai utilizzando , poi dovresti anche specificare che operazioni fai per collegarti a internet . Se noti rallentamenti mentri utilizzi il lettore cd/dvd puo significare che il lettore che usi e lento in lettura .
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.