|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Indirizzi E-Mail persone famose
Mi chiedevo se esiste sulla rete un sito o un database che contenga gli indirizzi E-Mail, ho altre forme di contatto con persone famose, in particolare del mondo del cinema e della televisione
Voi ne sapete qualcosa? Avete mai provato a contattare una persona con una certa fama in questi ambiti?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Secondo me prima ti devi chiedere se sia possibile contattare direttamente tali individui. A rigor di logica dovrebbero avere un canale privato che guardano personalmente, mentre il resto sono messaggi o di fan che non leggerà nessuno o roba rivolta all'agente. Boh.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma infatti non intendevo i contatti privati, o almeno non necessariamente, intendevo proprio quei contatti accessibili anche al pubblico di fan
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONTATTI dei rispettivi, se esistenti, siti web
sezione errata CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.