|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
|
Aliens vs predator va a scatti
Questo gioco mi và a scatti( non continuamnente ma nel senso che il gioco non è fluido) nonostante abbia messo al minimo le qualita grafiche.
I requisiti li soddisfo appieno il pc è quello in firma. Cosa potrebbe essere? I driver sono aggiornati.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
beh strano ti vada a scatti la tua configurazione e migliore della mia ma a me il gioc e fluidissimmo finche non mi satura la ram (ne dovrei prendere altri 2 gb ma no money
![]() ps io gioco a 1400x900 tu?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ho pure io un problema di scatti molto accentuati in determinate aree...
Strano in alcune mappe non ci son problemi ma già nella seconda della mission predator gli scatti rendono il gioco ingiocabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Si infatti è una cosa stranissima. Stessa cosa mi fà con graw. Tutti gli altri giochi invece sono fluidissimi anche alle massime qualità di settaggio. Mba.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ogni tanto mi crascia pure.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
|
anche a me fa degli scattini anche se va a 100fps
![]()
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.