|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Toshiba Satellite L505-13N a 799€
Ciao, ho trovato questo notebook a 799 €.
questa è la scheda tecnica: http://eu.computers.toshiba-europe.c...5-13N/1081948/ Riassunte in: i5 430m, 4 gb ddr3, ati HD 5165 1 gb dd3, 500gb 5400rpm, 15,6" retroill a LED, wi fi bgn, bluetooth. Com'è rapporto qualità-prezzo? Stesse caratteristiche a meno € si trovano? Toshiba come sta messa a schermi? Assistenza? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuna dritta sui toshiba?
Mi sa che mi devo dirottare altrove... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Faccio l'ultimo UP, se nessuno sa nulla dei toshiba, mi sa che mollo l'acquisto!
please...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sono anche io interessato all'acquisto ! mi sebra un ottimo rapporto prezzo prestazioni ,pero credo sia una versione solo per grande distribuzione( toshiba europa) visto che non esiste questo modello sul sito toshiba italia mahh! I piu esperti cosa consigliano??ho sentito qualche critica alla tastiera e qlc che si lamentava della batteria confermate?
Ultima modifica di giodela : 25-02-2010 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
E' un buon notebook. Forse sarà anche una mia scelta. Esteticamente è bello. Toshiba è un marchio rinomato come qualità (la fonte è mio fratello che ha lavorato in una società informatica dove si occupava degli acquisti). Secondo Lui è un marchio meno commerciale di Hp e Asus e di valore come Sony e Dell.
Processore e scheda video sono ottimi. La scheda video ha dei bechmark anche superiori alla 5650, ma ha un processo produttivo precedente e non è compatibile con le direct 11 (ancora non ci sono giochi che le sfruttano, però). il procio, è veramente un buon processore, ovviamente di classe media, non top di gamma, ma praticamente ci puoi fare tutto e bene. Insomma, è un buon prodotto.La toshiba fa anche gli schermi LCD, perciò, lo schermo dovrebbe essere buono o molto buono. Di più non riesco a dirti. E comunque non ne ho una conoscenza diretta. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Diminuiscono i prezzi e diminuisce anche la qualità di tutti i laptop ( toshiba compresa ) che usa gli schermi lcd che usano le altre marche e cioè Lg, CMO e Samsung. Nell'acquisto poi è sempre questione di fortuna in quanto il problema è sempre dietro l'angolo. Io per esempio ho preso un toshiba al top di gamma e
ho riscontrato l'inverter dello schermo lcd difettoso. Mi sono trovato molto bene invece con Santech con il 3620. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Qualcuno ha questo SATELLITE L505-13N?
Qualche consiglio per altri notebook dalle caratteristiche simili e sulla stessa fascia di prezzo? Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.