|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Scelta provider mobile con chiavetta
Salve, ho da poco preso un netbook, dove vorrei affiancargli una economica ma funzionale connesione mobile con chiavetta.
Mi servirebbe una media di un oretta al giorno, possibilmente non a scatti, quindi tipo se mi connetto per 8 minuti, vorrei i restanti 52 minuti da utilizzare durante il giorno e non come mi sembra fa la wind, con scatti da sessioni da 15 minuti. In particolare sono allettato dalla proposta che fa la 3 dove propone a 49€ una chiavetta e 12 mesi di navigazione inclusi a 30 ore al mese sfuttando gli incentivi statali. Altrimenti cè la Tim che con 99€ fa 40 ore al mese ma da una chiavetta da 7.2mb a differenza della 3 che è da 3.6
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Se ti serve per un ora al giorno e non vuoi scatti l'unica è la tre che fa scatti a secondi.
Comunque sempre della tre c'è la super internet che con 5€ al mese hai 3gb di traffico che per vedere siti e mail è la + economica e non ha nessun scatto ti connetti quando vuoi e quanto vuoi. Per la key se non ti interessa la grande velocità (28.8mb checomunque in italia pare non sia ancora attiva) ti consiglio la E1750 che trovi a 59€ o in centri wind con sopra il logo wind oppure da tr@@y sbrandizzata cioè solo con logo huawei (tutte e due sono libere per qualsiasi operatore).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
altrimenti se hai fino a 30 anni c'è quella della vodafone con sim dati di 25 euro inclusa a 9 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma è libera con tutti i gestori la chiavetta?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
La key di per se si però la limitazione è il programma vodafone che non permette di impostare altri apn, a meno che si agisce modificando un file del suddetto programma.
Se no un' altra alternativa è usare il programma originale huawei installabile sul pc a patto che la key sia la k3765-H e non la k3765-Z (marca zte)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
re
Da denro casa mia TRE funziona così:
![]() Uploaded with ImageShack.us è un piano a volume,3 gb e 5 euro di ricarica al mese. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
re
http://www.chiavettausbinternet.it/tabella-comparativa/
qua ci si può fare un'idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.