|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Virgilio Mail e Outlook Express
Qualcuno ci riesce a vedere la propria casella e-mail di Virgilio attraverso Outlook Express? Io, dopo aver configurato l'account come spiegato sul sito, quando clicco su Invia e Ricevi mi appare una piccola finestrella (sopra a quella di Invia e Ricevi) dove dice di inserire il nome utente e la password (sono già inseriti comunque) se clicco su ok subito dopo la finestrella riappare, mentre se premo anulla la posta non viene più controllata e si passa all'acount successivo (ne ho 3: virgilio, gamearena, interfree). Se invece vado sulla pagina di Virgilio e inserisco il nome e la password ho l'accesso alla casella di posta. Qualcuno mi saprebbe aiutare?
p.s. ho windows 98 se con Outlook Express 5.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao, per caso la password è composta da maiuscole e minuscole? Se è così devi inserirla tutta in minuscolo...
Ciao ciao
![]() |
#3 |
Member
|
Non funziona ugualmente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Anche a me ogni tanto succede quello che hai descritto.
Ed io uso un abbonamento VirgilioTin. Il problema non e' nella password o nella user-id. Il problema credo sia nel fatto che Outlook non riesca a connettersi con il server della posta. Difatti a me capita che alcune volte mi compare la finestra che dici tu. Magari dopo un paio di ore riprovo a ricevere la posta e tutto funziona alla perfezione. Per cui se sei sicuro di aver inserito password e user-id correttamente vai tranquillo. Ricordati che il server di posta in arrivo e' questo: box.clubnet.tin.it oppure box.tin.it Per la posta inviata e' questo: mail.clubnet.tin.it oppure mail.tin.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma hai un abbonamento gratuito o ne hai uno a pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() CiaoCiao DK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Cattolica (RN)
|
Anche a me succede la stessa cosa, e anche ad altri amici. Puo succedere per 2 diversi motivi di mia conoscenza: il primo è che ovviamente il loro server di posta è out, il secondo è che si è utilizzata la casella per diverse volte consecutivamente ed è intervenuta la loro protezione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.