|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
[le+sped] Blocco tanti gochi XBOX1 compatibili anche 360
Come da subject vendo tantissimi giochi XBOX1 tutti compresi di scatolo e manuale.
Vendo l'intero blocco per praticità a buon prezzo ![]() ![]() L'Unico difetto lo ha GRAND THEFT AUTO THE TRIOLOGY in quanto quando lo presi sbagliai ad aprire la cofnezione nell aparte superiore e un po il cartone esterno si è strappato, ma per il resto è perfetto! Tutti i dvd sono perfetti non rigati e funzionano alla perfezione testati da me in questi giorni ![]() Queste alcune foto dei giochi così potete vedere il difetto del triology ![]() http://digidownload.libero.it/andreainxyz/Immag0069.jpg http://digidownload.libero.it/andreainxyz/Immag0070.jpg http://digidownload.libero.it/andreainxyz/Immag0071.jpg http://digidownload.libero.it/andreainxyz/Immag0074.jpg http://digidownload.libero.it/andreainxyz/Immag0075.jpg LISTA GIOCHI XBOX 1 compatibili anche 360 XIII ( sparatuto ) GRAND THEFT AUTO THE TRIOLOGY (EDIZIONE SPAECIALE THE ELDER SCROLLS III: MORROWIND ( gioco di ruolo-avventura) CALL OF DUTY L’ORA DEGLI EROI ( sparatutto ) PANZER DRAGON ORTA ( azione-sparatutto) TOM CLANCY’S SPLINTER CELL CHAOS THEORY (azione vventura) TOM CLANCY’S SPLINTER CELL PANDORA TOMORROW ( azione-avv.) TOM CLANCY’S SPLINTER CELL ( azione-avventura) ( CLASSICS) DEATH ROW ( azione) THE SUFFERING ( azione) KINGDOM UNDER FIRE THE CRUSADERS ( azione ) BLOOD OMEN 2 ( avventura) COMMANDOS 2: MEN OF COURAGE LISTA GIOCHI XBOX1 CRASH TAG TEAM RACING MORTAL KOMBAT ARMAGEDDON ( picchiaduro ) OTOGI MYTH OF DEMONS OTOGI 2 IMMORTAL WARRIORS KINGDOM UNDER FIRE HEROES BLOODY RORAR EXTREME TAO FENG PSI-OPS: THE MINDGATE CONSPIRACY PROJECT ZERO PROJECT ZERO 2 JUST CAUSE SECOND SIGHT BROTHERS IN ARMS: EARNED IN BLOOD BROTHERS IN ARMS: ROAD TO HILL 30 PAINKILLER TENCHU RETURN FROM DARKNESS THE SUFFERING: TIES THAT BIND SERIOUS SAM 2 METAL SLUG 4 PRINCE OF PERSIA THE SANDS OF TIME ( avventura) PRINCE OF PERSIA THE TWO THRONES MORTAL KOMBAT DEADLY ALLIANCE UNREAL CHAMPIONSHIP ODDWORLD STRANGER’S WRATH METAL SLUG 3 UNREAL 2 THE AWAKENING ENCLAVE METAL GEAR SOLID 2 SUBSTANCE CASTLEVANIA CURSE OF DARKNESS LEGACY OF KAIN GUN VALKYRIE TIME SPLITTERS 2 HITMAN: BLOOD MONEY PREZZO: 100 EURO S.S. COMPRESE TUTTO REGOLE DI VENDITA: - Predenza al mio prezzo e alla consegna a mano. - Pagamento via postepay o bonifico - Accetto scambi proponete eventualmente ma non con altri giochi. ![]()
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti Ultima modifica di Hack3rAttack : 15-07-2010 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
vedi in firma se ti interessa qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
smembri? quanto per questi ss incluse?
GRAND THEFT AUTO THE TRIOLOGY OTOGI MYTH OF DEMONS OTOGI 2 IMMORTAL WARRIORS PROJECT ZERO PROJECT ZERO 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
grazie della proposta, al momento diciamo che non mi interesserebbe nulla, ma tu te li prenderesti tutti i giochi?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
scambiando con altro si, comprando no.
Cmq il prezzo mi sembra abbastanza onesto, mettendo in conto che sono tutti originali.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Voglio solo sbarazzarmene hehe ![]() Praticamente stanno tutti in perfette condizioni tranne la parte superiore della scatola di gta ![]() 46 giochi ![]() ![]()
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti Ultima modifica di Hack3rAttack : 15-07-2010 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Ciao, sono interessato a questi:
XIII ( sparatuto ) BLOOD OMEN 2 ( avventura) MORTAL KOMBAT ARMAGEDDON ( picchiaduro ) OTOGI 2 IMMORTAL WARRIORS PROJECT ZERO SECOND SIGHT BROTHERS IN ARMS: EARNED IN BLOOD BROTHERS IN ARMS: ROAD TO HILL 30 PAINKILLER TENCHU RETURN FROM DARKNESS THE SUFFERING: TIES THAT BIND SERIOUS SAM 2 METAL SLUG 4 UNREAL CHAMPIONSHIP ODDWORLD STRANGER’S WRATH METAL SLUG 3 UNREAL 2 THE AWAKENING METAL GEAR SOLID 2 SUBSTANCE CASTLEVANIA CURSE OF DARKNESS LEGACY OF KAIN GUN VALKYRIE HITMAN: BLOOD MONEY Fammi sapere se puoi smembrarli, e il prezzo che puoi fare per questo blocco che te li pago subito ![]()
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma a sto punto prenditeli tutti no
![]() Penso che ti conviene comunque ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Fammi un prezzo te lo pago,è mesi che cerco questi giochi non su ebay. Comunque in caso ho anche un DS Lite bianco con R4 e custodia Nintendo,un gamecube,dei controller per 360 o prova a chiedere e vedo se posso soddisfarti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ragazzi a me interesserebbe vendere il blocco sia che ci perdo su alcuni giochi ma devo levarmeli tutti davanti e anche se so che molti di questi potrei farci di più su ebay sono disposto a darveli tutti a meno di 3 euro l'uno fermo restando che ve li prendete tutti hehe
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
resto in coda interessatissimo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato per l'intero lotto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Si confermo, in attesa dell'accredito del bonifico
![]() Direi quindi blocco venduto ad Amiga1200
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Arrivato il megablocco ieri, tutto ok
![]() Ottimo venditore e perfetto come da descrizione ![]()
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila Ultima modifica di Amiga1200 : 30-07-2010 alle 08:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.