|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[PI + SP] ASUS M4A79 Deluxe-T
purtroppo ho buttato la confezione ma ho ancora lo scontrino, l'ho acquastata circa sei mesi fà e la cambio per il seguente motivo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2186972 chiedo sui 90 euro possibilità di spedizione o consegna a mano nei limiti delle possibilità. per il pagamento, bonifico postale o postepay. ciau! P.S. errore nella digitazione dell'oggetto, è una M4A79-T Deluxe Ultima modifica di marcox.rossi : 05-05-2010 alle 17:14. Motivo: dicitura incoretta |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Mottola (TA)
|
fatti aggiustare il titolo!!
Devi inserire in parentesi quadra all'inizio del titolo la citta e se spedisci: Es:[MI+sped] e poi il titolo! Cmq ti ho scritto anche nell'altro topic per avere un'altra valida alternativa!
PC GAME:Msi b450 Gaming pro carbon-Ryzen 5600-Ram 16 gb 3200Mhz- thermaltake Smart RGB 600W TRANSAZIONI CONCLUSE CON: adrixillo,riccardo68,alfa105,Spider-Mans,mariotanza,sabba90,fiorefiore,RockleeITA,Rhadamanthis,Impression, |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
lol venduta a un amico
Ultima modifica di giukey : 05-05-2010 alle 18:07. Motivo: Per comunicare la chiusura, usa il tasto segnala la prossima volta. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.