|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Di colpo caricamento incompleto delle pagine internet
Ciao ragazzi.. ho avuto questo problema dopo 3 mesi che ho il computer nuovo ed è arrivato di colpo. Di sicuro devo aver fatto qualche cavolata, ma se qualcuno sa cosa può essere e può darmi un suggerimento mi evita i pugni sulla tavola che spesso comincio a dare...
Premettendo che si presenta sia con Firefox che con Explorer e anche con Chrome, praticamente quasi sempre le pagine web peccano di caricamento completo di tutti gli elementi, cosa che avevano sempre fatto. Ad esempio su facebook MAI non riesco a visualizzare tutte le foto di un album, devo continuare a fare ricarica, ricarica, ricarica, ma quando è un album grande difficile visualizzarle tutte. Altro dettaglio: per alcune schede aperte nel browser in firefox, resta sempre il cerchietto verde in caricamento. Altro dettaglio. Spesso anche da google, dopo aver cercato un sito ed averci cliccato sopra non parte subito, fa molta fatica... Insomma, io ho fatto ieri anche uno svuotamento di cache sia col browser che con l'antivirus, ma non è cambiato niente. Una vostra idea? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
|
Difficile che sia un problema di Pc...
Potrebbe essere dovuto a problemi di interferenza nella rete wireless (e allora si deve provare a cambiare il canale usato), ma più spesso questi problemi originano dal router; la prima causa è il protocollo usato, se stai usando PPPoA prova a passare a PPPoE (io ho Alice 20M e, di punto in bianco, una settimana fa, mi hanno escluso la possibilità di usare anche PPPoA). PS: con le informazioni che hai dato ci vorrebbe un veggente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Beh la mia è una connessione wireless.. Il problema che mi si è presentato non c'è negli altri computer in casa quindi devo aver toccato qualcosa nel computer. Non so, ad esempio Emule può causare danni in questo senso (anche se non ricordo se la sua installazione è avvenuta contemporaneamente al presentarsi di questo problema pochi giorni fa..) ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.