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Old 20-08-2009, 20:46   #1
bomber76
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Aspettando FIFA10



Trailer http://www.youtube.com/watch?v=EXDxkhjGjRI

Info Demo

Squadre selezionabili
Barcellona
Bayern Monaco
Chelsea
Juventus
Marsiglia
Chicago Fire

Lunghezza Match
3 minuti metà (6 minuti partita)

Squadre\Team
Tutte le squadre e i team kit saranno aggiornati fino all'uscita della demo.. Quindi Ibrahimovic al Barça, Zhirkov al Chelsea, Diego alla Juve etc etc

Stadio
Penso che ci sarà solo uno stadio nella demo, l' Euro Park.

Ecco le principali novità:

Dribbling a 360°

Il primo vero sistema per i dribbling a 360° in un gioco di calcio rappresenta un'altra delle novità introdotte quest'anno e permette di controllare il tuo giocatore con maggiore precisione mentre si fa largo fra i difensori avversari.


Dribbling Avanzato

La tecnologia avanzata usata per collegare fra loro le varie animazioni permette ai giocatori più dotati tecnicamente di affrontare i difensori e superarli con un dribbling laterale ultra reattivo, proprio come farebbero i veri fuoriclasse di questo sport.


Fisica di Gioco

Dribbling con tocchi di palla più ampi e il nuovo sistema per le collisioni danno vita a scontri meno prevedibili e più realistici fra il giocatore in possesso di palla e il proprio marcatore.



Reattivita' dei giocatori

IA dei giocatori migliorata, con l'aggiunta di oltre 50 nuove animazioni che assicurano una maggiore reattività in campo e permettono ai calciatori di rimanere concentrati sulla palla mentre si muovono a una velocità consona all'azione.



Stop migliorati

Ora i giocatori sono più consapevoli di quale sia la posizione migliore per stoppare la palla, in modo da controllarla prima e più facilmente.


Piazzamento avanzato

I difensori ricoprono un maggior numero di ruoli e si schierano in campo in maniera più intelligente, coprendo pericolosi buchi lasciati dai propri compagni fuori posizione. In attacco, i calciatori sono in grado di adattare il proprio gioco alle circostanze in maniera più efficace, per esempio prestando attenzione agli inserimenti per non finire in fuorigioco o creando spazi per i passaggi.


Passaggi piu' precisi

I giocatori sono in grado di analizzare meglio lo spazio, effettuando lanci millimetrici che permettono ai destinatari di avere più alternative e tempo per aggirare i difensori.


Sistema di tiro realistico

Le novità introdotte nel sistema di tiro e le modifiche apportate alla fisica della palla mettono a disposizione del giocatore un maggior numero di soluzioni per concludere a rete in maniera più realistica, regalando ulteriori soddisfazioni dopo un gol.



Diverse opzioni in difesa

Le entrate in scivolata sono state migliorate. Ora i giocatori più forti intervengono in maniera più efficace e hanno maggiori probabilità di fermare il portatore di palla. Anche l'IA alla base dei rinvii è stata rivista, in modo da offrire ai difensori ulteriori alternative per spazzare via la palla prima che possa giungere sui piedi di un attaccante. Movimenti come le entrate in scivolata per opporsi ai cross e i rinvii in sforbiciata permetteranno ai calciatori di contrastare più efficacemente le avanzate avversarie e impedire occasioni da rete. In FIFA 10 i contrasti in piedi risultano più difficili da eseguire che in passato, conferendo maggiore importanza alla fase difensiva.


Comportamento dei portieri migliorato

Le numerose modifiche apportate all'IA degli estremi difensori permettono loro di essere più reattivi e tempestivi nelle uscite sulle palle vaganti. La nuova tecnologia usata per collegare fra loro le varie animazioni consente ai portieri di avere un piazzamento e uno slancio più realistici e di creare una maggiore varietà di situazioni da gol. Le migliorie introdotte nel comportamento degli estremi difensori, l'aggiunta di alcune nuove azioni (come allontanare la palla dalla linea di porta) e un miglioramento generale della loro IA aumentano l'efficacia dei numeri uno sotto ogni aspetto.


Risposte ai suggerimenti dei giocatori

Ascoltare i suggerimenti e risolvere le lamentele dei giocatori è diventato un elemento fondamentale nella strategia di FIFA, alla luce delle oltre 250 milioni di partite disputate dall'intera community. Un miglior bilanciamento dei passaggi filtranti alti, un'intelligenza dei portieri più evoluta, un modello fisico per i tiri più verosimile, con meno conclusioni che terminano sul palo, animazioni realistiche per gli scatti e i movimenti, fuorigioco e regola del vantaggio affinati e un'esperienza calcistica più coinvolgente grazie alla possibilità di proseguire l'azione e ai calci di punizione veloci sono solo alcuni dei problemi sollevati dai giocatori e risolti in FIFA10.


Realismo partita

Nella modalità Allenatore puoi prendere decisioni tempestive sulla base di vari fattori, dalle prestazioni dei giocatori alla consistenza dei vari reparti, scegliendo, per esempio, di cambiare modulo o strategia per risolvere i problemi della tua squadra e sfruttarne i punti di forza.


Trasferimenti realistici

L'utilizzo di algoritmi basati su diversi criteri decisionali, inclusi soldi, prestigio, prospettive per la carriera, coinvolgimento e rivalità con gli altri giocatori dei club controllati dall'IA, permette di dar vita a un sistema di trasferimenti simile a quello reale.


Crescita giocatore realistica

Come nella realtà, la curva di crescita dei tuoi fuoriclasse si basa su più fattori, per esempio l'ambiente nel quale giocano e le aspettative nutrite nei loro confronti.



Universo calcistico coinvolgente

Grazie alla modalità Allenatore, potrai immergerti nel mondo del calcio, con moduli e formazioni che dipendono dall'importanza della partita, trasferimenti settimanali in tempo reale e riepiloghi sulle operazioni di mercato che alimentano aste al rialzo.


Riinserita la modalità allenamento con la squadra e in esclusiva la multiplayer arena!

La guerra calcistica fra Konami ed EA Sports con il loro rispettivi PES 2010 e Fifa 10 si sta già facendo incandescente. Mentre i nipponici hanno lanciato un countdown sul sito ufficiale di Pro Evolution Soccer 2010, per il calcio di Electronic Arts prende la parola David Rutter, producer del gioco che nel blog ufficiale Ea Sports Football World illustra le migliore del titolo. Queste sono le 7 principali features:

* Comportamento dei giocatori: ogni giocatore reagirà adesso in maniera differente a seconda degli episodi di una partita. I giocatori posti a distanza dall'azione di gioco avranno un atteggiamento più rilassato. Man mano che l'azione si avvicina ai calciatori inattivi, questi staranno in allerta per poi passare in maniera repentina all'azione vera e propria intervenendo sul portatore di palla o schierandosi a seconda del modulo avversario e della fromazione della propria squadra, impostata dall'utente.

* Controllo di palla: lo stop, a seguire e non, sarà adesso eseguito in maniera più intelligente, poiché i calciatori non seguiranno più la traiettoria in maniera meccanica, recandosi nel punto in cui la palla potrebbe arrivare per prima, ma si posizioneranno nel punto in cui approssimativamente il pallone potrebbe andare a finire anche considerandone i rimpalli e rimbalzi vari e, nell'evenienza, cercando anche di precedere l'avversario.

* Posizionamento in campo: mediante il nuovo sistema di posizionamento Position Priority, i calciatori virtuali avranno una maggiore consapevolezza del loro ruolo in campo, evitando di lasciare scelleratamente la propria posizione se non quando adeguatamente coperti o in casi di necessità. Per tale ragione un difensore potrà lasciare la propria posizione se, per esempio, ci si troverà sullo 0-0 o in condizioni di svantaggio al 90' e ci si appresti a battere un calcio d'angolo, o, al contrario, un difensore eviterà di salire verso l'area avversaria prima di essersi assicurato una buona copertura alle sue spalle.

* Passaggi: con una maggiore consapevolezza degli spazi in cui il pallone andrà a scorrere dopo un passaggio, i giocatori potranno contare su un sistema di passaggi ottimale, più intelligente e più preciso.

* Tiri: se una cosa faceva storcere un po' il naso nelle precedenti iterazioni era l'effetto sul pallone dopo un tiro. Talvolta la sfera si alzava in maniera inaspettata, altre volte essa ricadeva quasi fosse radiocomandata. Con una migliore implementazione di fisica e di effetti di movimento del pallone, FIFA 10 avrà un sistema di tiri decisamente più realistico e adatto ai differenti contesti in cui un tiro può avvenire.

* Difesa: in FIFA 10 si è cercato di elevare al massimo il realismo anche nei tackle in scivolata e in piedi. Le scivolate saranno più o meno efficaci e più o meno durature e lunghe a seconda della bravura del difensore. I tackle in piedi invece, forse un po' troppo efficaci in FIFA 09, saranno adesso meno prevedibili e meno scontati.

* Portieri: le parate dei portieri sono state migliorate, in maniera tale da evitare clamorose papere (tranne in alcune occasioni in cui, all'insegna del realismo, qualche errore ci può anche stare) e per cercare di evitare che i movimenti dei portieri appaiano prevedibili e facilmente aggirabili sempre con le stesse meccaniche.

Fifa 10 sarà mostrato al Gamescom di Colonia che si svolgerà dal 19 al 23 Agosto.

Possibilità di spostare la barriera e di scegliere tiratori tenendo premuto un tasto.

PC: ASPETTANDO mercoledì il producer ha svelato 3 piccole novità:

-Ci sarà una Nuova telecamera per fifa 10 PC

-la grandezza del pallone è stata modificata e resa più realistica..adesso come grandezza (dice chi l'ha visto) è perfetto.

-Finalmente ha implementato su PC lo stesso codice per la carriera usato dalle versioni X360-PS3 per decidere le simulazioni dei risultati delle partite..così facendo non vedremo più inter o roma rischiare di retrocedere e non vedremo più atalanta o chievo in champion's...quindi campionati più avvincenti.


NEWS SU NUOVE LEGHE:


Russian Premier-League è stata ufficializzata su Fifa 10 versioni PS2,PC e PSP.
Sarà aggiunta nelle versioni X360-PS3 da Fifa 11.

360⁰ dribbling
Per quelli che hanno provato FIFA 09, sono pienamente consapevoli che i giocatori si muovono solo in 8 direzioni. Questo restringe il campo dei movimenti a Su, Giù, Sinistra, Destra e diagonali, e per quelli che l'hanno notato, creava un'esperienza a tratti frustrante e irrealistica. Col dribbling 360 adesso avete la libertà di muovirvi usando tutti gli angoli 360, dandovi la libertà di muovervi dovunque vogliate. Questa è la prima volta che tale feature viene inserita in un gioco di calcio e significa che avrete un esperienza di gioco molto più fluida e precisa. Con la giusta dose di pratica sarete capaci di fare dribbling come mai prima. Ma il dribbling non è l'unico beneficio del 360. Ora anche il passaggio è molto più realistico e controllabile. In pratica potrete fare passaggi in posizioni prima impossibili semplicemente perchè potete puntare in qualsiasi punto del campo.

360⁰ Movimenti difensivi
Come nel dribbling 360, i movimenti difensivi 360 permettono ai giocatori senza palla di avere la libertà di muoversi e difendersi avendo la consapevolezza di poterlo fare a 360 gradi. Questo porta a scivolate più accurate (in grado di essere svolte nel giusto angolo di impatto), più spalla a spalla (sottili movimenti permettono di pressare con la spalla più facilmente) e maggiore abilità di andare incontro e chiudere gli avversari.
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Old 20-08-2009, 20:53   #2
Darkless
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Se il buongiorno si vede dal mattino con chiellini e ronaldinho in copertina...
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Old 20-08-2009, 20:55   #3
bomber76
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Credo che su pc ancora non ci sia storia
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Old 20-08-2009, 20:58   #4
Charonte
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Se il buongiorno si vede dal mattino con chiellini e ronaldinho in copertina...
lol
comunque "Comportamento dei portieri migliorato"

saranno 53 versioni che continuo a leggere sta cosa, ormai dovrebbero essere dei cyborg dopo tutte ste migliorie e invece alla fine sono sempre le solite pippe.
quindi a che pro scrivere sta cosa
per tirare per il culo?
evidentemente sì.

idem x pes e company.

vabbhe che qualcosa bisogna scrivere per attirare il compratore, però c'è un limite a tutto...
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Old 20-08-2009, 21:02   #5
vincenzo2008
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Trailer http://www.youtube.com/watch?v=EXDxkhjGjRI

Info Demo

Squadre selezionabili
Barcellona
Bayern Monaco
Chelsea
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Marsiglia
Chicago Fire

Lunghezza Match
3 minuti metà (6 minuti partita)

Squadre\Team
Tutte le squadre e i team kit saranno aggiornati fino all'uscita della demo.. Quindi Ibrahimovic al Barça, Zhirkov al Chelsea, Diego alla Juve etc etc

Stadio
Penso che ci sarà solo uno stadio nella demo, l' Euro Park.

Ecco le principali novità:

Dribbling a 360°

Il primo vero sistema per i dribbling a 360° in un gioco di calcio rappresenta un'altra delle novità introdotte quest'anno e permette di controllare il tuo giocatore con maggiore precisione mentre si fa largo fra i difensori avversari.


Dribbling Avanzato

La tecnologia avanzata usata per collegare fra loro le varie animazioni permette ai giocatori più dotati tecnicamente di affrontare i difensori e superarli con un dribbling laterale ultra reattivo, proprio come farebbero i veri fuoriclasse di questo sport.


Fisica di Gioco

Dribbling con tocchi di palla più ampi e il nuovo sistema per le collisioni danno vita a scontri meno prevedibili e più realistici fra il giocatore in possesso di palla e il proprio marcatore.



Reattivita' dei giocatori

IA dei giocatori migliorata, con l'aggiunta di oltre 50 nuove animazioni che assicurano una maggiore reattività in campo e permettono ai calciatori di rimanere concentrati sulla palla mentre si muovono a una velocità consona all'azione.



Stop migliorati

Ora i giocatori sono più consapevoli di quale sia la posizione migliore per stoppare la palla, in modo da controllarla prima e più facilmente.


Piazzamento avanzato

I difensori ricoprono un maggior numero di ruoli e si schierano in campo in maniera più intelligente, coprendo pericolosi buchi lasciati dai propri compagni fuori posizione. In attacco, i calciatori sono in grado di adattare il proprio gioco alle circostanze in maniera più efficace, per esempio prestando attenzione agli inserimenti per non finire in fuorigioco o creando spazi per i passaggi.


Passaggi piu' precisi

I giocatori sono in grado di analizzare meglio lo spazio, effettuando lanci millimetrici che permettono ai destinatari di avere più alternative e tempo per aggirare i difensori.


Sistema di tiro realistico

Le novità introdotte nel sistema di tiro e le modifiche apportate alla fisica della palla mettono a disposizione del giocatore un maggior numero di soluzioni per concludere a rete in maniera più realistica, regalando ulteriori soddisfazioni dopo un gol.



Diverse opzioni in difesa

Le entrate in scivolata sono state migliorate. Ora i giocatori più forti intervengono in maniera più efficace e hanno maggiori probabilità di fermare il portatore di palla. Anche l'IA alla base dei rinvii è stata rivista, in modo da offrire ai difensori ulteriori alternative per spazzare via la palla prima che possa giungere sui piedi di un attaccante. Movimenti come le entrate in scivolata per opporsi ai cross e i rinvii in sforbiciata permetteranno ai calciatori di contrastare più efficacemente le avanzate avversarie e impedire occasioni da rete. In FIFA 10 i contrasti in piedi risultano più difficili da eseguire che in passato, conferendo maggiore importanza alla fase difensiva.


Comportamento dei portieri migliorato

Le numerose modifiche apportate all'IA degli estremi difensori permettono loro di essere più reattivi e tempestivi nelle uscite sulle palle vaganti. La nuova tecnologia usata per collegare fra loro le varie animazioni consente ai portieri di avere un piazzamento e uno slancio più realistici e di creare una maggiore varietà di situazioni da gol. Le migliorie introdotte nel comportamento degli estremi difensori, l'aggiunta di alcune nuove azioni (come allontanare la palla dalla linea di porta) e un miglioramento generale della loro IA aumentano l'efficacia dei numeri uno sotto ogni aspetto.


Risposte ai suggerimenti dei giocatori

Ascoltare i suggerimenti e risolvere le lamentele dei giocatori è diventato un elemento fondamentale nella strategia di FIFA, alla luce delle oltre 250 milioni di partite disputate dall'intera community. Un miglior bilanciamento dei passaggi filtranti alti, un'intelligenza dei portieri più evoluta, un modello fisico per i tiri più verosimile, con meno conclusioni che terminano sul palo, animazioni realistiche per gli scatti e i movimenti, fuorigioco e regola del vantaggio affinati e un'esperienza calcistica più coinvolgente grazie alla possibilità di proseguire l'azione e ai calci di punizione veloci sono solo alcuni dei problemi sollevati dai giocatori e risolti in FIFA10.


Realismo partita

Nella modalità Allenatore puoi prendere decisioni tempestive sulla base di vari fattori, dalle prestazioni dei giocatori alla consistenza dei vari reparti, scegliendo, per esempio, di cambiare modulo o strategia per risolvere i problemi della tua squadra e sfruttarne i punti di forza.


Trasferimenti realistici

L'utilizzo di algoritmi basati su diversi criteri decisionali, inclusi soldi, prestigio, prospettive per la carriera, coinvolgimento e rivalità con gli altri giocatori dei club controllati dall'IA, permette di dar vita a un sistema di trasferimenti simile a quello reale.


Crescita giocatore realistica

Come nella realtà, la curva di crescita dei tuoi fuoriclasse si basa su più fattori, per esempio l'ambiente nel quale giocano e le aspettative nutrite nei loro confronti.



Universo calcistico coinvolgente

Grazie alla modalità Allenatore, potrai immergerti nel mondo del calcio, con moduli e formazioni che dipendono dall'importanza della partita, trasferimenti settimanali in tempo reale e riepiloghi sulle operazioni di mercato che alimentano aste al rialzo.


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La guerra calcistica fra Konami ed EA Sports con il loro rispettivi PES 2010 e Fifa 10 si sta già facendo incandescente. Mentre i nipponici hanno lanciato un countdown sul sito ufficiale di Pro Evolution Soccer 2010, per il calcio di Electronic Arts prende la parola David Rutter, producer del gioco che nel blog ufficiale Ea Sports Football World illustra le migliore del titolo. Queste sono le 7 principali features:

* Comportamento dei giocatori: ogni giocatore reagirà adesso in maniera differente a seconda degli episodi di una partita. I giocatori posti a distanza dall'azione di gioco avranno un atteggiamento più rilassato. Man mano che l'azione si avvicina ai calciatori inattivi, questi staranno in allerta per poi passare in maniera repentina all'azione vera e propria intervenendo sul portatore di palla o schierandosi a seconda del modulo avversario e della fromazione della propria squadra, impostata dall'utente.

* Controllo di palla: lo stop, a seguire e non, sarà adesso eseguito in maniera più intelligente, poiché i calciatori non seguiranno più la traiettoria in maniera meccanica, recandosi nel punto in cui la palla potrebbe arrivare per prima, ma si posizioneranno nel punto in cui approssimativamente il pallone potrebbe andare a finire anche considerandone i rimpalli e rimbalzi vari e, nell'evenienza, cercando anche di precedere l'avversario.

* Posizionamento in campo: mediante il nuovo sistema di posizionamento Position Priority, i calciatori virtuali avranno una maggiore consapevolezza del loro ruolo in campo, evitando di lasciare scelleratamente la propria posizione se non quando adeguatamente coperti o in casi di necessità. Per tale ragione un difensore potrà lasciare la propria posizione se, per esempio, ci si troverà sullo 0-0 o in condizioni di svantaggio al 90' e ci si appresti a battere un calcio d'angolo, o, al contrario, un difensore eviterà di salire verso l'area avversaria prima di essersi assicurato una buona copertura alle sue spalle.

* Passaggi: con una maggiore consapevolezza degli spazi in cui il pallone andrà a scorrere dopo un passaggio, i giocatori potranno contare su un sistema di passaggi ottimale, più intelligente e più preciso.

* Tiri: se una cosa faceva storcere un po' il naso nelle precedenti iterazioni era l'effetto sul pallone dopo un tiro. Talvolta la sfera si alzava in maniera inaspettata, altre volte essa ricadeva quasi fosse radiocomandata. Con una migliore implementazione di fisica e di effetti di movimento del pallone, FIFA 10 avrà un sistema di tiri decisamente più realistico e adatto ai differenti contesti in cui un tiro può avvenire.

* Difesa: in FIFA 10 si è cercato di elevare al massimo il realismo anche nei tackle in scivolata e in piedi. Le scivolate saranno più o meno efficaci e più o meno durature e lunghe a seconda della bravura del difensore. I tackle in piedi invece, forse un po' troppo efficaci in FIFA 09, saranno adesso meno prevedibili e meno scontati.

* Portieri: le parate dei portieri sono state migliorate, in maniera tale da evitare clamorose papere (tranne in alcune occasioni in cui, all'insegna del realismo, qualche errore ci può anche stare) e per cercare di evitare che i movimenti dei portieri appaiano prevedibili e facilmente aggirabili sempre con le stesse meccaniche.

Fifa 10 sarà mostrato al Gamescom di Colonia che si svolgerà dal 19 al 23 Agosto.

Possibilità di spostare la barriera e di scegliere tiratori tenendo premuto un tasto.

PC: ASPETTANDO mercoledì il producer ha svelato 3 piccole novità:

-Ci sarà una Nuova telecamera per fifa 10 PC

-la grandezza del pallone è stata modificata e resa più realistica..adesso come grandezza (dice chi l'ha visto) è perfetto.

-Finalmente ha implementato su PC lo stesso codice per la carriera usato dalle versioni X360-PS3 per decidere le simulazioni dei risultati delle partite..così facendo non vedremo più inter o roma rischiare di retrocedere e non vedremo più atalanta o chievo in champion's...quindi campionati più avvincenti.


NEWS SU NUOVE LEGHE:


Russian Premier-League è stata ufficializzata su Fifa 10 versioni PS2,PC e PSP.
Sarà aggiunta nelle versioni X360-PS3 da Fifa 11.

360⁰ dribbling
Per quelli che hanno provato FIFA 09, sono pienamente consapevoli che i giocatori si muovono solo in 8 direzioni. Questo restringe il campo dei movimenti a Su, Giù, Sinistra, Destra e diagonali, e per quelli che l'hanno notato, creava un'esperienza a tratti frustrante e irrealistica. Col dribbling 360 adesso avete la libertà di muovirvi usando tutti gli angoli 360, dandovi la libertà di muovervi dovunque vogliate. Questa è la prima volta che tale feature viene inserita in un gioco di calcio e significa che avrete un esperienza di gioco molto più fluida e precisa. Con la giusta dose di pratica sarete capaci di fare dribbling come mai prima. Ma il dribbling non è l'unico beneficio del 360. Ora anche il passaggio è molto più realistico e controllabile. In pratica potrete fare passaggi in posizioni prima impossibili semplicemente perchè potete puntare in qualsiasi punto del campo.

360⁰ Movimenti difensivi
Come nel dribbling 360, i movimenti difensivi 360 permettono ai giocatori senza palla di avere la libertà di muoversi e difendersi avendo la consapevolezza di poterlo fare a 360 gradi. Questo porta a scivolate più accurate (in grado di essere svolte nel giusto angolo di impatto), più spalla a spalla (sottili movimenti permettono di pressare con la spalla più facilmente) e maggiore abilità di andare incontro e chiudere gli avversari.
il video è della versione pc ?
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Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
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Old 20-08-2009, 21:13   #6
bomber76
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E' un trailer..non gameplay
Cmq su pc spero solo non sia come lo scorso anno altrimenti riprendo pes, come sempre
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Old 20-08-2009, 21:16   #7
vincenzo2008
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E' un trailer..non gameplay
Cmq su pc spero solo non sia come lo scorso anno altrimenti riprendo pes, come sempre
il motore grafico è uguale anche se un pò migliorato , speriamo che abbiano migliorato il gameplay , anche se con lo 09 mi divertivo comunque
http://www.youtube.com/watch?v=X8wwj...e=channel_page

http://www.youtube.com/watch?v=sLeZP...e=channel_page
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Old 30-08-2009, 00:53   #8
erpedo91
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il video è della versione pc ?
sogna!!!!! solo ps3 e xbox360, io lo prendo per ps3
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Old 30-08-2009, 10:56   #9
vincenzo2008
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ecco il video del gameplay di fifa 10 per pc

Ps : all'inizio fa vedere la versione consolle e poi fa vedere la versione pc( )
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Old 30-08-2009, 11:03   #10
MetalSnake
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ecco il video del gameplay di fifa 10 per pc

Ps : all'inizio fa vedere la versione consolle e poi fa vedere la versione pc( )
Ndo' sta il link ???
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Old 30-08-2009, 11:23   #11
vincenzo2008
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Ndo' sta il link ???
ehm scusa
mi ero dimenticato la parte principale

http://www.youtube.com/watch?v=fvT-wrgd4nE
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Old 30-08-2009, 11:35   #12
MetalSnake
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ehm scusa
mi ero dimenticato la parte principale

http://www.youtube.com/watch?v=fvT-wrgd4nE
Come pensavo. Nella versione PC giocano ancora con il cocomero al posto del pallone e i giocatori hanno ancora l'armatura addosso!
E che caxxo , un paio di pieghe animate alla maglia le potevano fare!

La EA nn si smentisce mai, un'altra buona ragione per comprare PES anche quest'anno
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Old 30-08-2009, 11:40   #13
vincenzo2008
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Come pensavo. Nella versione PC giocano ancora con il cocomero al posto del pallone e i giocatori hanno ancora l'armatura addosso!
E che caxxo , un paio di pieghe animate alla maglia le potevano fare!

La EA nn si smentisce mai, un'altra buona ragione per comprare PES anche quest'anno
e soprattutto al minuto 3,10 si nota il miglioramento dell'intelligenza artificiale dei portieri
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Old 30-08-2009, 15:22   #14
bomber76
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Old 30-08-2009, 16:05   #15
john18
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Gia è cagata senza giocare la demo...Ah molto bene,noto una grande coerenza.
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Old 30-08-2009, 16:11   #16
vincenzo2008
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Gia è cagata senza giocare la demo...Ah molto bene,noto una grande coerenza.
dal punto di vista grafico lo è di sicuro , e l'intelligenza del portiere che nel minuto 3,10 che sta fermo a guardare che l'attante segni , a me fa
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Old 30-08-2009, 16:14   #17
john18
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dal punto di vista grafico lo è di sicuro , e l'intelligenza del portiere che nel minuto 3,10 che sta fermo a guardare che l'attante segni , a me fa


Vabè...Cioè un video preso da youtube che non si capisce nemmeno di quale secolo sia,certo effettivamente è attendibile.

Ma poi non dicevate che la grafica non è tutto?


Non si sa nemmeno a che grado di difficoltà sia impostato.
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Old 30-08-2009, 16:15   #18
vincenzo2008
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Vabè...Cioè un video preso da youtube che non si capisce nemmeno di quale secolo sia,certo effettivamente è attendibile.

Ma poi non dicevate che la grafica non è tutto?
per me è tutto , io ho comprato crysis solo per la grafica
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john18
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per me è tutto , io ho comprato crysis solo per la grafica


In un gioco di calcio? Ah vabè...

Non mi piace far polemica però usare due pesi e due misure francamente indica mancanza di coerenza.


ps e con questo ho concluso.
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Old 30-08-2009, 16:27   #20
vincenzo2008
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In un gioco di calcio? Ah vabè...

Non mi piace far polemica però usare due pesi e due misure francamente indica mancanza di coerenza.


ps e con questo ho concluso.
prima stavo scherzando non cerco solo la grafica, però è brutto vedere un gioco nel 2009 con la grafica del 2005 , cmq provero la demo per vedere la giocabilità
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