|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
programma acquisizione video
ciao raga, è da un pò che non scrivo su questo forum ma mi siete stati sempre e comunque utili anche mentre facevo lo spettatore (tutto questo per fare i complimenti a tutti quanti
![]() ma veniamo al punto, avrei bisogno di un software di acquisione video (ma va? c'è scritto nel titolo direte voi) perchè vorrei provare a fare una videorecensione riprendendo le mie giocate con la xbox 360 In linea di massima queste sono le caratteristiche che farebbero al caso mio: -qualità buona ma allo stesso tempo il file finale deve essere il meno pesante possibile (i video dureranno circa 10 minuti credo) -possibilità di tagliare parti -inserire un piccolo logo durante tutto il video -inserire un'immagine di presentazione all'inizio -possibilità di disattivare l'audio a piacimento in alcune parti e in qualche modo di mettere la mia voce (e musica all'inizio-fine) -il massimo sarebbe un programma gratuito, ma voi proponete anche a pagamento (però specificate se è gratis o meno) ringrazio in anticipo chiunque sarà così gentile da darmi una mano
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up...anyone?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
altro up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.