|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
display temperatura con sensore e magari comando ventola
Ciao!
Premetto fin d'ora che elettronica zero (faccio fare tutto a un mio amico), sto cercando una soluzione per conoscere la temperatura interna del case del router e magari se si potesse azionare una ventolina. pensate che sia fattibile? fate riferimento al link in firma appena posso posto un paio di foto di come è venuto il case ora. ho cercato sulla baia ma ho trovato solo questo: ![]() qualche aiutino? un'altra cosa: come faccio a portare il segnale luminoso di 5 led della scheda router fin sul case? metto 5cm di plastica per avere un effetto lente? grazie Ultima modifica di thecatman : 21-03-2010 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Urbino
|
Quote:
![]()
Case:Corsair 650D|Ali:EVGA G2 SuperNova 850W 80+GOLD |Cpu:Ryzen7 2700x|Dissi:DeepCool 240 Castle PRO RGB|Mobo:ASUS ROG CROSSHAIR VII HERO |Video:Gigabyte WindForce OC RTX2080 8Gb|HD:WD CaviarBlue 2Tb & 2xWD Caviar Blue 4TB|Ram: 4x4Gb Hyperx Fury 3000mhz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
se vuoi ti vendo il mio aerocool gatewatch 2 nuovo di pacca che misura 4 temperature e visualizza le caratt. di 4 ventole, oltre a essere stupendo...se ti interessa manda pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
E' evidente che non l'ha comperato, se chiede qui consigli...... A parte questo, che altre foto potrebbe postare per poterlo consigliare....? Quello è un normale termometro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
scusatemi il lavoro mi opprime!
e si se chiedo vuol dire che non ho ancora comprato niente! se ci fosse magari anche il modo di regolare la ventolina! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mottola (TA)
|
Quote:
![]()
[CPU: AMD Phenom II X4 965 BE] [DISSI:Scythe Katana 3] [ALI:ITEK 700 Watt Super Silent ATX] [MOBO:ASUS M4A78T-E socket AM3 chipset AMD 790GX ATX] [RAM:2x2gb KINGSTON ddr3 1333 Mhz CL9] [VGA:CAPTIVA Geforce 9800GT 1GB GDDR3 256 Bit] [STORAGE:1x500gb SATA + 1x250gb MAXTOR] [CASE: BigTower fullMod + AeroCool PowerWatch Black] [O.S.:Windows Seven Ultimate 64b] Concluso Positivamente: Berty, cold_mind, xp2200+, Reignofcaos, xketto85x, pinco88... Componenti Hardware in Vendita: QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
per il controllo...i rheobus con lcd che visualizzano rpm e temperatura sono ancora un altra cosa...
ripeto...se sei interessato al mio gatewatch 2 -> P.M. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
scusatemi se non sono troppo presente!
forse mi sono spiegato male o forse lho già lasciato sottointendere comunque io cercavo un termometro digitale del tipo in foto che però riuscisse a pilotare una ventolina da 4x4. lo spazio a disposizione è di circa 4cm x 15cm con una profondità di circa 3 cm. il reobus mi sa che è troppo grande. adesso ci do una occhiata.... ehm no decisamente troppo grande il gatewatch. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.