|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salzano (Venezia)
|
[VE + Sped] VENDO 6 GB (kit 3x2 GB) Memorie OCZ 1600 MHz CAS 7
MEMORIE VENDUTE A terranux
Ciao a tutti VENDO il seguente kit di memorie OCZ formato da 3 banchi per 2 GB ciascuno da 1600 MHz con timings a 7-7-7-24 2T e voltaggio a 1,65v. Le memorie vanno anche a 1T con un leggero overvolt pari a 1,66v (io da BIOS impostavo a 1,680v, questo su una Gigabyte X58 UD7), mentre lavorano bene a 8-8-8-24 (o 20) con solo 1,60v. Il modello è il seguente: OCZ3P1600LV6GK (Platinum Series) Le memorie funzionano perfettamente, testate per 5 ore tramite Memtest a timings di fabbrica. Fornisco la loro confezione originale e la fattura d'acquisto (acquistate in Germania a Marzo 2009). Ricordo inoltre che queste memorie, secondo OCZ, sono garantite a vita. Vendo causa passaggio ad altro kit. PREZZO (spese di spedizione comprese) : 150 EUR Per qualsiasi informazione contattatemi pure (preferibilmente in pvt) REGOLE: *PREZZO NON TRATTABILE (da Trovaprezzi il prezzo minore è pari a 215 EUR)* *NON ACCETTO SCAMBI* *Code veloci, massimo 12 ore* *Pagamento tramite Postepay* *Spedizione tramite Raccomandata 1 con tracciatura (vista l'offerta delle Poste)* Ultima modifica di daigodaimon : 14-04-2010 alle 12:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda con spedizione.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
MEMORIE VENDUTE A terranux
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La mia intenzione era di spedire le memorie domani ma a causa di una forma influenzale devo rinviare la spedizione di qualche giorno. Martedì o mercoledì al massimo invio le memorie a terranux.
Già inviato pvt a terranux per avvisarlo. Mi spiace per il ritardo. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Spedizione effettuata questa mattina tramite Raccomandata 1.
Già comunicato a terranux, in pvt, il tracking della spedizione. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ram arrivate e montate. tutto a posto. ottimo utente davvero. ha spedito prima dell'accredito!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto.
Ringrazio terranux ancora per l'acquisto e il feedback positivo nei miei confronti. Visto che la trattativa si è conclusa positivamente, segnalo per la chiusura del thread. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.