|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Acer travelmate 290lci RAM
Ragazzi ho bisogno di aiuto.
Il portatile in questione è quello della mia compagna, si lamenta che è lentino quindi abbiamo deciso di aumentargli la ram. L' ho aperto sotto e l' unico banco da 256 di ram che monta riporta questo: Quote:
quindi mi sono riversato su ebay.. Qui c'e' ne sono tante, il problema è sapere quale va bene per il mio portatile.. io ho trovato questa che se non sbaglio dovrebbe essere lei, vi riporto il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:RTQ:IT:1123 mi confermate che posso montarla sul mio portatile o è sbagliata? Nel caso fosse errata, potreste gentilmente dirmi cosa debbo guardare per cercarla su ebay? Ne vorrei prendere 2 banchi da 1 gb l' uno, dite che il portatile me le possa riconoscere e supportare 2gb? Fatemi sapere. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Puoi montare moduli Sodimm DDR 200pin a 266Mhz (PC 2100) oppure a 333Mhz (PC 2700). Quindi quello che hai visto sulla baia risponde alle caratteristiche (anche se il prezzo è da considerare folle: questo perchè è un prodotto molto raro) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie TheBigPit per l' aiuto.
Quindi mi vengono riconosciute senza problemi? Non vorrei che poi al boot mi diano problemi di riconoscimento o altro. Lo so che son care, ma cercandone altre alla fine son quelle "meno costose".. se hai un link da passarmi ove andrei a risparmiare te ne sarei grato, altrimenti amen, le prendo e via. Grazie! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
|
Di solito 2 Gb li supportano tutti i portatili
Quote:
|
|
|
|
#5 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Quote:
E' stato un piacere. Un saluto |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Vi ringrazio per le info che mi avete dato e colgo l' occasione per augurarvi Buona Pasqua.
Saluti e ancora grazie. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
|
Grazie e auguri anche a te
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.